Ho scoperto

non senza un po’ di inquietudine, che se digito il mio indirizzo su google maps trovo la foto di casa mia.
Puoi dilettarti nel vedere nel dettaglio l’ingresso, le finestre, il garage, ogni albero, le siepe, il box.
Bella è bella, diciamolo.
Ma è un po’ in disordine; edera troppo cresciuta, alberi non potati e nel box aperto regna il caos.
Poi, quel giorno, avevo lasciato aperta la serranda del bagno di sopra. Devo stare più attenta.
Se mi avvertivano la mettevo a posto.

Sti stronzi.

Ho scopertoultima modifica: 2009-10-02T13:04:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Ho scoperto

  1. Certo che devi stare attenta, metti caso che la finestra del bagno sia accanto alla tazza (si può dire qui tazza ? O fa poco da signora?) e che tutto il mondo sia reso partecipe dei tuoi sforzi e delle tue facce buffe, non so a me farebbe ridere , a te no? Ah già , tu non sei di largen vedute o si? BN

  2. Beh dai… non è molto in disordine.
    Comunque è davvero una bella casa… e carini i sanitari del bagno di sopra.
    Ma in quello sotto c’eri tu? si vede una strana ombra….
    Buon fine settimana, cara Largen e… bacioni e abbraccioni 🙂
    Imperf

Lascia un commento