18 pensieri su “Annuncio importante per i distratti

  1. prima che mi vieni a cazziare..

    stanotte avevo scritto, ma myblog mi si è mangiato il post.

    e siccome era troppo lungo, col ciufolo che mi son rimesso a scriverlo!!!

    poi vabbè, vista la disgrazia mi son autoconvinto che non mi piaceva poi tanto, domani farò di meglio 🙂

    baci,

    S.

  2. ciao femmina (sudamericana)!!! guarda che sono un bel pezzo di legno a ballare, se vuoi farlo, a tuo rischio e pericolo, soprattutto i tuoi piedini….hi hi hi…
    mi chiedi il permesso di pubblicare il post? cavolo, volentieri, basta che sia all’altezza, sai, io reputo sempre i miei “scritti” delle sane stupidate, non vorrei peggiorare la qualità del gotanblog. cmq se decidi di farlo, ne sarei molto onorato. macro soddisfazione!!! ia hoooooooo

Lascia un commento