L’apocalisse

non può aspettare un po’ che devo fare la pipì?

L’apocalisseultima modifica: 2010-01-19T10:48:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “L’apocalisse

  1. E mo facciamo aspettare l’apocalisse perchè lei deve fare la pipi’, ma per favore…..mettiti un pannolone…tanto alla tua eta’potresti anche gia essere incontinente…ffffffffff quante storie!!!….

    :-)))) un giorno mi dirai “da dove ti vengono”
    sei troppo forte!
    ciao bella donna

  2. Lo dico sempre io…

    La vita passa sempre quando son fuori a fumare una sigaretta.

    Poi adesso che han fatto una petizione per non farmi più fumare in ufficio non ti dico.

    Praticamente non ci incrociamo mai!

    Effiguriamoci se l’apocalisse aspetta.

    Rido!

    Bacio grandissimo,

    N.

  3. C’e’ la fila per cui mettiti in coda per la pipi’ :o)
    La mamma sta bene e’ in ripresa e va tutto bene!
    Giulia ha gradito ma ieri sera gia’ non viveva piu’ con noi ma pare a casa della Picci (amica non immaginaria) perche’ lei ha un tutu’ e noi no (e il tutu’ e’ diventato il ns problema credo per i prossimi giorni!”) C’e’ da dire che con una bimba cosi non rischio di annoiarmi! Baci cara!

  4. Eh.. c’ho un pò di scazzo in sto periodo.

    Vorrei aggiornare il blog, ma mi manca un pò la voglia!

    Però è questione di poco, lo sento, perchè in questi giorni mi scappa da scrivere :-))

    E poi mi accorgo solo ora che nell’altro commento ho sbagliato pure la firma!

    La forza dell’abitudine… 🙂

    Bacio,

    Nicola

Lascia un commento