Stamattina mi hanno detto

“lei ha un aplomb, una classe, un’eleganza che poche volte ho visto in una donna”.


Chi mi conosce personalmente è pregato di passare al largo, fare finta di niente ed evitare commenti, grazie.

Stamattina mi hanno dettoultima modifica: 2010-07-07T10:01:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Stamattina mi hanno detto

  1. La frase che turba di più è “..che poche volte ho visto in una donna”.

    Solitamente l’ aplomb, la classe, l’eleganza, dove li vedeva??

    Nei famosi omajinaakoos, rara specie di topo muschiato acquatico delle foreste canadesi???

    Baciiiiiii ;-)))))

    S.

  2. Evidentemente il range in cui rientrano i tuoi aplomb, classe ed eleganza sono normalmente tipici di altre specie viventi, che so…elefanti, rettili, anfibi. Io ti collocherei io quest’ultima categoria…come gracidi e saltelli tu… Chissà, magari un giorno ti bacerò ma solo se mi garantisci di diventare un muscoloso, dotato e RICCO principe azzurro.

  3. Dicevo.. nel commento che mi hanno mangiato!

    Che sicuramente cara, mica tutte le donne hanno quelle qualità 😀

    Solo tu tesoro, oltre che tutte le donne che portano minigonne a giropassera :-))))))))))

    Rido parecchio.

    Ma anche ridendo, ti bacio comunque!

    S.

Lascia un commento