22 pensieri su “Cosa si fa

  1. Minchia pure le domande pseudo filosofiche adesso. Una viene qui, giusto per rilassarsi un po’ e che ti trova? Perchè siamo al mondo? Perchè dobbiamo soffrire? Esiste la vita dopo la morte? E via di ‘sto passo. Per la miseria nera, ma un po’ di vita, sesso e rock and roll no? E poi te che hai capito l’esatta dimensione delle cose è una cosa di cui non mi capacito…credo che per riprendermi dallo schock mi farò un cicchetto. Si, è proprio quello che ci vuole. Ecco. Vado.

  2. Dolce… agrodolce… salato…

    Gelato al cioccolato
    E’ dolce ma un po’ salato
    Tu gelato al cioccolato
    Un bacio al cioccolato
    io te l’ho rubato
    Tu gelato al cioccolato

    Ecco.. facciamo così! :-)))))

    Ste due coccarde di blog del giorno in due settimane mi stanno dando alla testa; e divento ancora più deficente di quello che sono!

    Secondo te esiste un mercato nero di coccarde?
    Le posso rivendere o scambiarle con un biglietto aereo di sola andata milano-fiuggi??

    Baci,

    S.

  3. Non conta l’età anagrafica, conta lo spirito.
    E a leggere le tue frasi taglienti, ne hai da vendere.
    Ma, allora, riflettendo, fra qualche anno ce l’avro’ pure io!!! insieme a tutto quello che ho gia’!
    Facciamoci forza, solo questo mi viene da dire adesso.

Lascia un commento