bene……

Mi piace essere così coerente. Prima mi lamento di quello che costa collegarmi e poi eccomi qui. Va be…poi caso mai, mi mandate un euro a testa e risolvete il mio problema. Altrimenti non mi vedete più…già vi vedo piangere….smettetela, che volete che sia….Fà caldo..sono stata svegliata questa notte da una zanzara che si è divertita con la mia bocca, che ha già il/lo (?) suo….avevo bisogno urgente di una crema, per farmi luce ho accesso la tv, e c’era marzullo, con un’altro che non riccordo il nome, parlavano di un libro di quest’ultimo, credo parli dell’amore. Lui ha detto ” è meglio perdersi nelle passioni che perdere le passioni”. Allora mi sono riccordata che l’anno scorso, il 18 luglio, chi se lo dimentica, sono tornata a casa e la mia donna non c’era più, se ne era tornata in argentina senza dirmelo ed ho vissuto il peggiore agosto della mia vita qui. Ho pensato che anche ora sono da sola, senza che ci sia nemmeno qualcuno che scappi via, ma quanto mi sento bene. Mi sono dimenticata della zanzara e della mia bocca gonfia. Mi sono riccordata di un’augurio di dolce notte e così è andata poi….e così va anche oggi…e poi……ascolto peter gabriel e kate bush….

bene……ultima modifica: 2004-08-11T15:19:58+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “bene……

  1. E’ vero “è meglio perdersi nelle passioni che perderle”. Per quanto sia poi dolorose, almeno le si sono vissute e non si possono avere rimpianti. Al massimo si hanno ricordi. 🙂 P.S. Facendo gli scongiuri, sembra che adesso il pc funzioni, ma diciamolo sottovoce, alla Marzullo, sai i computer sono così dispettosi….

Lascia un commento