snifffffff

Paese al nord di Roma, non raggiunto ancora dalla ADSL o come si chiami. Cioè connessione telefonica, lenta, impossibile. abbonamento infostrada che a quest’ora mi leva qualsiasi voglia di internet. Ma vi voglio salutare e riempirvi di baci. Siete sempre qui…..vi adoro…smakk. ci vediamo questa sera (che infostrada me lo permette) Noti…sto andando alla videoteca….

snifffffffultima modifica: 2004-08-11T12:23:43+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “snifffffff

  1. Ciao isabel….come va? scusami sono imperdonabile.. ..nn ho avuto proprio tempo ieri…il mio papi sta bene…ancora in ospedale…cmq è tutto ok…solo che mi mette l’ansia vederlo la con la voglia di essere a casa con i suoi cani, con me, con noi…ed è triste….io sono stanchissima… voglio solo dormire…cioè avrei bisogno di almeno 24 ore…ma mi sa che nn riesco…ne approfitto adesso…un beso grande…a presto!

Lascia un commento