cucina2

Con le olive l’ho fatta, e la seconda notizia è che l’ho mangiata solo perché avevo una gran fame e devo pur alimentarmi…per nessun altro motivo…nessuno….ma proprio nessuno.

cucina2ultima modifica: 2004-08-13T20:48:02+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “cucina2

  1. ciao bella…ero un pò inkazzata vero…adesso va meglio…mi sono solo fatta un pò male…ma hai ragione devo fare che cacchio mi pare…
    sto per uscire…bacard i day…ho sentito il mio amore e questo mi fa stare bene….ti saluto gioia…ti auguro una splendida serata e….fregatene di tutto e di tutti…fai come me 😉
    kissessssssssss ss

  2. bello, ma perchè non era buona la pasta alle olive? Consiglio la prossima volta mangia le olive da sole, almeno sei siura che siano buone, la pasta se è scotta, la puoi friggere con l’uovo, migliora un poco, oppure la rifai.

Lascia un commento