altra notizia

Sono delusa. Mi sono svegliata presto per andare di corsa alla sma dove vendono il pesce, ansiosa di trovarmi un branzino davanti. Invece, appena entrata vedo già vuoto il bancone del pesce…non credevo ai miei occhi. Tutti i miei sogni di superare me stessa sono svaniti in un’attimo. E peggio ancora, la mia promessa a gianni_g, a farsi benedire. Comunque, come l’impiegata c’era lo stesso, per dirci che niente pesce….sono riuscita a convincerla che me lo porti per martedì. Ed in realtà sono contenta perché lo stesso giorno avrò anche il film Intrigo a Stoccolma, consigliatomi da Noti…quindi, se tutto va bene, sarà una bella serata quella di martedì. Faccendo tutti gli scongiuri del caso…ovvio…

altra notiziaultima modifica: 2004-08-14T13:40:12+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “altra notizia

  1. Mi spiace per la delusione del supermervato, ma mertedi il pesce sarà
    fresco! oltre al branzino puoi cuocere nello stesso modo le orate ed altri pesci simili. per i pesci piu grassi come la Trota è fore opportuno passare l’interno della “pancia” coin del succo di limone per facilitare lo scorrimento del grasso nella cottura.

Lascia un commento