ja!

Benissimo!. Come promesso ho cucinato l’orata al forno con le patate, e la notizia fantastica è che l’ho mangiata non perché avevo fame o perché devo alimentarmi…l’ho mangiata tutta perché mi è venuta deliziosa, si si si, deliziosa. Lo so…. pensate che è roba da niente farla, ma per me è stata una grandisima gioia farlo e vedere che ne sono capace. Gianni il maestro, è partito, quindi saprà del mio personalissimo successo al suo ritorno. Il vino che ho bevuto….non ve lo dico perché siete italiani e non voglio essere sgridata… Ma sono contenta a metà perché Intrigo a Stoccolma arriva solo domani, quindi la serata che pensavo sarebbe stata completa, non lo è.
Avevo detto che avrei fatto tutti gli scongiuri del caso perché questa serata fosse bella. Evidentemente non gli ho fatto abbastanza dato che mentre mangiavo (in spagna mangiano più tardi, si vede) mi ha chiamato la divina che ha pensato l’altro giorno che io prima non ero Isabel, ma ho attacato il telefono appena ho sentito “…hola…”. Non voglio che niente ne nessuno mi rompa questa sera.

ja!ultima modifica: 2004-08-17T21:29:03+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “ja!

  1. Buonanotte Isabel! Ho tirato tardi anch’io al telefono. E poi ho lasciato un commento a quella ragazza. Bah…mi ripugnano gl’individui violenti, per giunta contro una ragazzina che si porterà appresso un tale fardello di violenza. Spero si attivi davvero.

Lascia un commento