a volte

a volte il silenzio e la quiete sono così profondi che non sento neanche il mio cuore

a volteultima modifica: 2004-08-20T19:37:32+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “a volte

  1. 😀 kisssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssssssssssssss ssssss
    e un’abbraccio angiolesco denys poi ritorno x darti la buona notte 😀

  2. 😀 Felice notte Isabel in un’abbraccio caloroso e piumoso ke ti faccia coccolare e trasportare tra le nuvole regalandoti sogni dorati e sereni denys

    P.S:-( uff nn ho foglia di uscire grrrrrrrr nn ho voglia di dormire grrrrrrrrr ke serata svuotata va beh me ne andrò a zonzo x altri blog 🙂

  3. a volte il silenzio e la quiete sono proprio quello che ci vuole… ad esempio sarebbero ciò di cui avrei bisogno io, ma grazie a Dio ho degli amici (veri) che fan si che quiete e silenzio nn mi opprimano l’animo…..tv b Isabel, un bacio specilae e una buona giornata!

Lascia un commento