Lei

Mi guarda e rimane seria. Le sue mani ondeggiano cercando le mie. La sua voce si perde nel mio silenzio. E’ lei. E’ il mio sogno.

Leiultima modifica: 2004-09-07T16:58:36+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Lei

  1. SE TU HAI MEZZA IDEA…..L’ALT RA MEZZA C’E’ L’HO IO.COSI FACCIAMO UN’IDEA INTERA……E VEDIAMO COME FINISCE…….. ..CIAO ANSELMOOOOOOOOO …..HEHEEHEHEHH E….OPS VOLEVO DIRE MARTAAAAA…… O FORSE SBAGLIO ANCORA….BHòòò ò……HAHAHAHAA …….felice serata dolce amica matta

  2. Bhe io me lo sono costruito con gli anni…. e qualche volta sparisce (strano sempre nelle situazioni amorose :P)… ma diventando vecchietta è diventato più forte, mi faccio forti inezioni di autostima, e ho amiche che quando vedono che la perdo… me la fanno loro ^_^ Se vuoi ti aiuto con l’autostima, con una persona come te è semplicissimo, basta dire la verità. :*

Lascia un commento