Grazie signora

Mi piace quando qualcosa o qualcuno mi viene in aiuto. Sono giorni e giorni che leggo dei post che parlano dell’utilizzo del blog, come “dovrebbe” essere, cosa si “dovrebbe” scrivere. Ci ho pensato molto. E volevo scrivere qualcosa al rigurado, ma non ci riuscivo. Questa sera è venuta in mi aiuto una signora. Aspettavo la metro e la signora, un po’ anziana, mi si avvicina e mi chiede se da lì arrivava all’Eur, beh no, beh si, va beh, vada fin là e poi di là. Grazie figlia mia, sai? gli anni sono un po’ troppi oramai e questa cosa l’hanno inventata un po’ tardi per me. Sorrido davanti a tanta tenerezza e rimaniamo lì vicine. Vari commenti sulla comodità della metro e poi dice, certo ultimamente sulla metro si vede molta gente strana…eh si signora…Arriva el treno e lei, girandosi verso di me, con lo stesso sorriso di prima mi dice ma…è bello così… il mondo è di tutti…E mi sono venuti in mente tutti i post che avevo letto. Ecco, grazie signora.

Grazie signoraultima modifica: 2004-09-07T20:20:35+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

79 pensieri su “Grazie signora

  1. nel palazzo in cui abitavo prima c’era una signora anziana molto dolce.. una volta l’ho accompagnata con l’ombrello alla posta, e per non farla bagnare mi sono bagnata io, alla grande! ho pure fatto tardi, dovevo andare al matrimonio di mia cugina.. xò mi ha fatto troppa tenerezza, no potevo lasciarla andare sola.. abbiamo kiakkierato, poi prima di salutarmi mi ha kiesto scusa x il disturbo e le kiakkiere, e ha spiegato ke, essendo sola, ne approfittava quando poteva. ke tenerezza… :o) io sto meglio.. nella confusione + totale, quindi è tutto normale! oggi ho pure dato un esame, e sono presa da senso di onnipotenza post-esame! un bacio, -k-

  2. Credo di si… ecco tu mi dai lezioni di spagnolo e io di autostima ^_^ Dunque vediamo se ho tradotto bene: “Capisci se ti scrivo spagnolo? buona notte dolce diamanta… dormi con gli angeli.Baci” Il que duermas mi ha fatto pensare…ehehh ehe un abbraccio e un beso

  3. CHE SEI IN CRISI DI IDENTITA’????? ?AZZZZZZZ……. …I POST SERVONO.A COSA NN POSSO RIVELARLO….SE GRETO DI KK100………M A FORSE NEL 2400 MI AUTORIZZERANNO A RIVELARLO.E CHE CAVOLO….EHEHE H…….notte gioia…e trovami anselmo…..

  4. credo che tu abbia raccolto il pensiero anche mio, nessuno può dire come deve essere fatto il blog, altrimenti non è più blog. Come nessuno deve permettersi di dire quale colore devi dare alle pareti, o se le lenzuola devo essere bianche o a fiori, se devi leggere Prust o Topolino, così credo che quelli che discutono su “come deve essere il blog” abbiano già perso il tram, ma non una corsa qualunque l’ultina prima di due giornidi sciopero. Ciao carissima

  5. NN AVRO’ PACE FINCHE NN L’AVRO’ RITROVATO…..V IVO O MORTO…MA DEVO AVERLO…..EHEH EHHE….DOMANI PARTIO’ PRIMA.MI E STATO DETTO CHE ALLE 05.00 E GIA A MENDICARE PER STRADA…AZZZZZ Z………HAHAHA HAA…….felice serataaaaaaaaa

  6. ciao buongiorno passo da qui .. hihi e ti informo che ti ho linkato .. si si .. mi ha fatto troppo sorridere il tuo commento .. e sopratutto ho notato che hai dato il giusto peso alle mie parole .. senza vederci cattiveria .. e giuro che NON c’e ! bacio *angel*

  7. Ciao Isabel, grazie per il tuo passaggio e per i complimenti, non me li merito…il tuo post invece merita dei complimenti sinceri, hai saputo trarre un’insegnament o da un fatto contingente e ce lo hai veicolato…la saggezza degli anziani ha colpito ancora, sta a noi recepire. Un abbraccio e ancora grazie.

  8. Un’amica che credevo tale mi ha tradita … e io sono delusa così delusa che credo che taglierò i ponti con lei completamente. Mi sono sentita presa in giro. Le ho mandato un messaggio dicendole che voglio parlarle … e spero che Dio mi faccia calmare almeno un pò il giorno in cui le parlerò perchè sennò non sarò affatto clemente nei suoi confronti!!!

  9. ma no .. che sbagliato .. e una bella idea invece .. io devo dirti nn ci avevo mai pensato .. sai che ti dico .. addottero .. il tuo metodo .. hm scusa .. ma cosa significa .. prolifica ? .. la conoscenza del mio italiano .. e ancora un pocchetto limitata .. hihihi .. ciao un bacione .. e buona lettura .. hihihihi .. *angel*

  10. ueeeeee faccio in silenzio .. era un ueee piccolo piccolo .. e ora che tu vada tra le braccia di morfeo .. hihihihi .. son qui .. ma nn faccio rumore giuro .. ! ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee e notte .. e mo vai .. e sogna na roba bella mi raccomanto .. vedi tu di che genere 😉 .. NOTTEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE E !!!!

  11. ueeeeeeeeeeeeee .. arrivo in silenzio 😛 SVEGLIAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA !! So le 8.50 e ora di staccarsi da morfeo … dai su .. mollalo .. lollalo !!! .. hm di avevo detto di fare sogni belli … nn di accraparti a morfeo O__O — allora vediamo un pocchetto .. nata .. nella capitale .. (uahh sei romana .. simpatica .. hihihi adoro i romani ).. .. hobby : … sport O__O –( porca miseria nn ci credo finalmente qualcuno che ha il mio stesso hobby ! no pure la fotografia .. nn ci credo !!! ) data di nascita … ( e qui viene il bello .. 13.Maggio .. (pure tu Toro ) .. millenovecentoe hmsialloramillen ovecentossssohhm .. vabe .. nn lo dico 😛 …………… …….. insomma in parole molto piu brevi .. BUONGIORNO! .. :** *angel*

  12. ueeee hihihihi pensa te pure io no italy al 100% .. sono tedesca .. doc .. col cuore napoletano madoo’ na miscela explosiva .. almeno cosi dice la mia mammi .. hihihi approposito di mammi .. arg vorrei tanto sapere che fine ha fatto .. nn la sento da quanto ha cercato di farti entrare in chat .. hmm che dici chiamo il 113 ? ..

  13. chiamato .. po te faccio sape la risposta hihihihi .. tanto per nn cambia’ loro so LENTI ! .. lavorare . .lavorare .. guadagnati la pagnotta .. sfaticata .. 😛 .. hihihihihi … ehm no .. nn gioco a basket e nn so unmetroeottanta .. ma nemmeno unoesessanta quindi mi piaceva di piu 1.80 hihihihi .. che me frega a me hihihii .. su su vai a lavoraaaaaaaaaa aaaa’! ..

Lascia un commento