Flor

Ha sofferto me come se io non fosse capace, per amore, di prescindere di me stessa. Posso prescindere di molte cose e lei lo sapeva. Ma se lo lo avessi fatto con altre, le avrei dato una persona vuota e sarebbe stato triste per tutte e due. Avevamo fatto cammini diverse e poi ci siamo incontrate a fare lo stesso. Abbiamo avuto bisogno di molto valore. Mi chiedevo perché il destino ci chiedeva così tanto. Perché il dolore. Io ho sofferto, ma il suo dolore mi facceva ancora più male. Avrei potuto abbandonare tutto, e sicuramente avremo trovato tanto sollievo. Non l’ho fatto. Perché ho seguito il cammino che avevo iniziato. Cercando sempre e comunque la nostra felicità. Ma non l’abbiamo mai trovata. Ora continuiamo a cercarla. Ogni una sulla propria strada.

Florultima modifica: 2004-09-11T21:12:43+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “Flor

  1. perchè no? una sigaretta, un caffè, un sorriso e una piccola lacrima che scorre a bagnare il volto da assaggiare insieme al caffè, si può fare, non dico mai no a chi offre una corsa fino al prossimo citofono, o solo a far pernacchie a sconosciuti, piccoli gesti irriverenti a tener vivo il ricordo di una bimba dispettosa che non voleva mai andar a dormire. se ti va ho la moderazione degli anonimi, puoi dirmi lì come prenderti per mano fino al prossimo citofono.

  2. la ricerca costante di un piccolo sogno, che sai è li all’orizzonte e che prima o poi raggiungerai, non sai come, non sai quando ma sai che c’è e ti aspetta. Basta crederci sempre e comunque a dispetto del dolore, degli altri e forse anche di te stessa.

  3. IL MIO LAVORO E COPERTO DA SEGRETO…MA UN GIORNO FORSE AVRAI MODO DI CONOSCERLO….. .MAGARI MI TROVERAI SU QUALKE QUOTIDIANO O ROTOCALCO…..C ON SCRITTO IN GRANDE (uomo ammazza donna troppo curiosa che voleva sapere che lavoro faceva )……ehehehhe …….felice notte dolce donzella……s maucheteeeee.cia oooo e buona settimana….

  4. Sono contenta che ci siano anche persone adulte nei blog, perchè almeno hanno opinioni e capiscono quando uno ragiona su quello che accade intorno, e non solo adolescenti isteriche che appartengono alla mandria e fanno della commiserazione la loro ipocrisia quotidiana. Sono contenta che in questo mondo qualcuno capisca, grazie largen!

  5. Il mistero rende tutto molto più intrigante….. .Potrei essere un politico…un prof con una cattedra all’università , oppure un semplice muratore, o meglio ancora un impiegato in una fabbrica, chi lo può dire……ma resto sempre un ……ROMPIIIII IIIIIIIII……. ..AZZZZZZZZZZZ.. ………buona domenica dolce curiosa……e buona anche settimana…..s muacheteeeeeee.. ……..ciaooooo oooooo

  6. legendo queste tue parole . .mi rendo conto chenn so niente di te .. ma nn importa .. si legge una vena di dolore .. che forse un po ci accomuna .. quell voler trovare la felicita a tutti costi .. quella speranza che nn ci abbandona mai ! .. cosa posso dirti .. io la speranza nn la perdo .. nn lo faro mai .. sai ci sono strade chenn si possono percorrere insieme .. cioe ci sono persone che nn possono percorrere la proria strada .. e quanto ti rendi conto di cio’ .. nn c’e meglio da fare .. di dividerle quelle strade .. e cercare la felicita ognuno per conto suo .. pero questo e un discorso assai generale .. sai che faccio .. ti abbraccio forte forte .. *angel*

  7. ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee hehe si si penso di iniziare a capire un po di cose di te .. ma ci vuole tempo .. hehe .. io mi prendo tempo per conocsere le persone .. pero sappi che cio’ che vedo mi piace .. !!! che fine ha fatto la matta della mammi ? lo vorrei tanto sapere .. mi sa che .. si sta divretendo con un bel macho latino O__O .. almeno lo spero per lei ! hihihihi .. :***

  8. ueeeeeeee sai io penso che sono le mani nel buio .. che ti aiutano a rallentare .. che ti fanno ragionare .. che ti aiutano a trovare un po di buonsenso .. e rallentare quella giostra che era arrivata a girare in modo violento .. e pazzo ! .. hehe .. io la prendo volentieri la tua mano .. ! un bacio ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee buonanotte ! *angel*

Lascia un commento