Ce la farò?

Da questa mattina che mette a dura prova la mia pazienza. Ce la devo fare. Devo pensare che Chopi deve mangiare. Io sono a dieta e vabbé. Ma lei no, anche se…
A proposito, penso che un po' di pizza con i fiori di zucca ed un'altro po' ripiena di stracchino e rucola, vanno benissimo per la mia dieta. Devo continuare così.

Ce la farò?ultima modifica: 2004-11-03T12:41:27+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Ce la farò?

  1. La dieta , copia e incollala su Chopi, c’est plus facile!

    “Da questa mattina Chopi deve mangiare un’altro po’ , ce la devo fare, pazienza vabbé.
    Io sono ripiena di fiori,stracchin o e rucola ma lei no, anche se…
    Devo continuare così: penso che un po’ di dieta questa mattina mette a dura prova la mia pizza . Devo pensare con la zucca. ”

    Consigli dietetici dalla Dott.ssa Pernacchia, Anonima milanese.

Lascia un commento