Credo di essere ancora lucida

Conclusioni dopo un fine settimana con sorpresina.

1 – vorrei che i fantasmi restino tali, mi riesce meglio cacciarli via.
2 – se non ci riesco io, esistono i Ghostbusters, eccome
3 – non solo le mamme cercano di farti venire i sensi di colpa
4 – ho degli amici eccezionali
5 – so controllarmi quando sono incazzata (togliamo Max da questa affermazione)
6 – so quello che voglio
7 – so quello che non voglio
8 – sono paziente
9 –  qualcuno domani mi manderà a quel paese…
10 – devo riandare da Ikea
11 – devo pulire casa

Credo di essere ancora lucidaultima modifica: 2004-11-01T12:44:06+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Credo di essere ancora lucida

  1. 1) I fantasmi la prossima volta vanno presi a calci in culo! 2) Se lo fai non ti servono i ghostbusters.3) Su questo non ci piove…4) ehmmm grazie grazie!!!! 5)Non ne sono molto sicura…ti ho beccata in un momento di quelli ehhhh. 6) Lo so anche io!!!!! 7) Ci credo! 8) Muyyyyyy 9)Chi?????? 10) Ancoraaaaaa??? 11) Sarà il caso, per cui coraggio, straccio e ramazza e comincia!!!!!!! Buon lunedì di festaaaaa. Besos besos besos.

  2. 1.I fantasmi se ne stiano al posto loro: vige l’agnosticismo da queste parti. 2.Appunto, cercano ma non trovano. 3. E si sapeva. 4. La reciprocità non è acqua. 5. Vuoi mettere però?Ahhh. 6.Ben detto. 7. Ben fatto pure. 8.Fin troppo mia cara(cfr 5) 9.Sii equa e ricambia la cortesia (cfr 5) 10.’azzarola 11. Choppy-mocio, come la vedi? 12. Bonus- Sei lucidamente consapevole, Amica mia

  3. Ciao isabel, bello il tuo “undecalogo”, se mi permetti di chiamarlo così, mi piacciono le persone che sanno ciò che vogliono e non vogliono e sanno trovare le soluzioni ai problemi (leggi fantasmi!). Mi associo per i punti 10 e 11, anzi per l’ultimo comincio ora. Un bacio e buon lunedì.

  4. ueeeeeee buongiorno .. allora … ti e piacciuta la mia citta 😛 .. hihihihihihihi .. nun ho capito .. com’e che mi hai chiamata ? .. arg .. ueee ma capisco che nn vuoi fa la monella .. ma almeno vai su monellidelblog e vota !!! azzo !! .. ma si tost 😛 .. hihihihihihihi scherzo .. buongiorno .. patatina … io sono ancora mezza rinco 😉 .. un besoooooooooooo ooo *angel*

  5. mariiii, uff non mi va di lavorare, voglio vivere di rendita, ma quale rendita che non ho nulla??? non mi va nemmeno di lavorare? che fai tu? stai partecipando ad un torneo di solitario? o freecell? STAI LAVORANDO??? ma no daiiiii….cosa hai fatto per halloween? sei andata sul tetto di casa e ti sei mascherata da pantera rosa??? davvero???…ma noooooo —–(@
    che pazienza che ce vò…

  6. ciao bellissima, hai ragione sono sparita .. insomma nn proprio ma ho tante cose per la testa .. umm tra Monelli .. quanto sono in rete .. e poi l amia privata .. eh che te lo dico a fa 😉 .. umm te dico solo che sto comprando casa .. e me brucia la testa 😛 .. pero nn me dimentico di te .. davvero pero tu fetendona sei venuta qui .. e nn me’ detto niente .. ma nn te preocupa io so il motivi .. almeno credo di saperlo .. quindi .. it’s ok 😛 .. hihihihihi un bacione stupenda *angel*

  7. 1 si possono cacciare via anche le persone reali 2 tra l’altro a differenza dei fantasmi se non li vedi non ci sono 3 anche i preti 4 perchè sei unica 5 perchè controllarsi? 6 e 7 ci sono cose che un pò voglio e un pò no 8 vedi punto 5 9 presentati già col medio alzato 10 senza carta di credito 11 non è primavera 12 un bacio

Lascia un commento