E’ già qui

Ma oggi non mi frega, è venerdi. E io sono di buon umore. Poi è ufficiale, sono a dieta e la cosa mi diverte molto. Vi auguro un buon fine settimana lungo a tutti. Beso.
Comunque, posso dire che è un imbecille???????????
Spic!!!!! Gas!!!!!! AIUTOOOOOOOOO

E’ già quiultima modifica: 2004-10-29T09:29:26+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “E’ già qui

  1. Ciao Tesò, tutto bene, punti tolti, domani finalmente mi posso fare un bel bagno profumoso e schiumoso…sai quelli che durano un’ora minimo…vedo che oggi il tuo umore regge e questo mi fa contenta:-)))).
    Avevi poi letto????? Hai visto l’uomo?????:-) )))))))))))….t roppo cattiva sono!!!! Però tutto chiarito. Besosssssss

  2. Sono dei porci, i maschietti. Magari uno ti incontra alla stazione, ti guarda, ti sorride, e ti ha soppesato, ma non solo sopra i vestiti, anche tutto il resto. Vabbe’, cose che capitano, non ci pensare, magari l’uomo della stazione ha pensato che tu non hai assolutamente bisogno di una dieta, che stai benissimo così. Magari adesso ricorda il tuo viso sorridente, non il tuo sedere.
    Vai a mangiare qualcosa di buono, querida, che torni di buon umore, e sorridi di nuovo.
    Farfallo

Lascia un commento