Se vi interessa

L'umore va meglio anche se a casa ha cominciato a nevicare dopo che sono andata via. E  poteva benissimo farlo prima così io invece di stare quì stavo là.
E poi la mia distrazione, chiamiamola così, ha colpito ancora e mia cugina non arriva giovedì bensì domani. Comunque andiamo avanti.
E attenzione che mia sorella durante la notte gira per i vostri blog, ed è fuori di testa.

Se vi interessaultima modifica: 2005-01-25T10:01:15+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Se vi interessa

  1. O__O la sorella pazza .. porca paletta .. qui bisogna mettere gli antifurti nei blog O__O lo sai pure qui nevicava oggi .. da nn credere .. un bacione ueeeee e acciamo alzare st’umore che nn mi piace vederti cosi malinconica *angel*

  2. ahahahahah io svelare. Non dirò nulla a nessuno, ci mancherebbe: farò solo un post con fotografie ahahahahahah. Dai scherzo. Se mi lasci un commento anonimo sono moderati 🙂 Buona giornata. Trespolo. PS: dipenderà dal traffico che troverò (scendo in macchina), ma dovrei essere a Roma verso le 11 al mattino. Fino alle 14 dovrei essere tranquillo, ci sta anche un panino oltre al caffè.

  3. Pensa un pò … oggi ti volevo scrivere una mail e tu mi scrivi un commento. eheheheh … siamo telepatiche, neh???? ;oP La prossima volta il raduno lo facciamo a metà strada così che almeno vieni anche tuuuuuuuu!!!!!! ! Un bacione grande, mypassion. Le mamme sono difficili … soprattutto per noi, no???? ;oP Smack.

  4. Allora ricapitoliamo, tornerai a casa e troverai la neve!!! sei convinta che oggi sia mercoledì e….beh peccato che non sia così!!! ma confido che con un pò di pazienza arriverà!!! l’umore va meglio, ma la minaccia della sorella nottanbula e fuori di testa!!!! siamo tutti sul chi vive!!!! vorrò sicuramente saperne di più!!!! e credo non solo io, dai commenti vedo che hai incuriosito molti di noi!!! un abbraccio Isabel, e naturalmente besos in quantità C.

  5. ueee isa, stamattina andando ad aprire il mio blog, ho trovato tutto sotto sopra, nn e che tua sorella potrebbe far un po piu attenzione la prossima volta che va a scassinare in giro ? … hehehehe eh lo so cara so fuori di testa che ci vuoi fa’ ! hehehe un besooooo ueeeee svegliaaaaa *angel*

  6. Ciao Isabellina, sì sì parlavo proprio di una mail che poi non sono riuscita a scriverti perchè il capo mi ha bloccato. Comunque oggi pome te la scrivo, promesso!!!! Dopo domenica, alcuni tuoi post mi sono molto più chiari. Ovvero ad esempio chi era l’uomo che avevi in casa tempo fa e di cui ti lamentavi … eheheheh …

  7. Addirittura 4 commenti ieri sera, è lampante che ti sentivi in colpa per avermi trascurato per qualche giorno!
    Ho cambiato la musica del mio blog, spero apprezzerai quella nuova.
    Tuo nipote Esteban è alto moro carismatico affascinante originale simpatico colto generoso e soprattutto umile? Spero di no, non so se il mondo sia abbastanza grande per ospitare 2 Esteban con queste caratteristiche .Beso.

  8. Hoy voy a verte de nuevo,
    voy a envolverme en tu ropa.
    Susúrrame en tu silencio
    cuando me veas llegar.
    Hoy voy a verte de nuevo,
    voy a alegrar tu tristeza.
    Vamos a hacer una fiesta
    pa’ que este amor crezca más. ………. hai visto come sono bravaaaaaaaaaaa aaaaa …. ihihihihhihihih ihihihihih … PS: mail mandata!!!! Un bacio a te e alla tua cugina, passion.

  9. Isabel ho assoluto bisogno che tu mi spieghi come hai fatto a mettere video e musica sul blog! Fammi pure copia e incolla dei codici html, sto diventando più scemo del solito, ero convinto di aver messo sul blog musica bellissima,ma nessuno sente niente.Sono sull’orlo di una crisi di nervi, basta un pò di vento e ci casco dentro.Ovviamen te il tuo aiuto non comporta nessuna ricompensa.Foss e mai che oltre al caffè poi volessi pure 100 euro.

  10. Bella Isabel!!! donde estas escondida? debajo de una frazada? 😉 jijijiji
    Te extraño!!! y no solo yo te reclamo… pobrecito el homonimo del mio dentro de poco llora a gritos!!! Besos y abrazo de oso!!! Hoy tengo nonis tempranito jajajajaja. Que tengas un buen viernes!!! -SU-

Lascia un commento