Comunicazione 2

Sempre per la lotta contro il grasso che si è abbattuto sugli abitanti di questa casa, abbiamo provveduto a portare al piano di sotto la cyclette, che da un paio di anni stazionava nella stanza degli ospiti. A fare cosa non si sa, visto che di ospiti se ne vedono pochi e se ci vengono, della cyclette non se ne fanno niente.
Magari vedendola qui giù qualche pedalata la farò.
Chopi però non ci arrivà con le sue zampettine, dovrò comprare una anche a lei. Mi mancava questa.

(ho cambiato la parolina perché i comunicati li facevano i militari argentini che mi stanno un tantino antipatici e non è il caso di ricordarli)

Comunicazione 2ultima modifica: 2005-02-13T18:44:21+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Comunicazione 2

  1. Leggo che ti stai impegnando a fondo in questa battaglia senza esclusione di colpi!!!! Un’amica ha collocato la cyclette vicino al telefono e quando parla con noi, pedala veloce!!!! E’ un pò scomodo chiacchierare con una persona che ansima in continuazione!! ! Ma ormai siamo abituate!!! Così puoi fare!!! Oppure salirci con chopi in braccio e mentre pedali, la lanci in aria e la riprendi, così fai ginnastica anche con le braccia!!! Non so quante sedute sarà disposta ad accettare chopi, ma tu provaci!!!! Terza e ultima soluzione, la cyclette è comodissima come appendiabiti, le passi vicino e lasci con noncuranza un maglione, un piumino, inamovibile, li conserva finchè vuoi!!! Cominci stasera??? Se è così, buona pedalata, altrimenti buona serata e un beso per te C.

  2. Io lo devo proprio dire al mondo: questa donna porta la 42, è Choppi che porta la 48!!!! Volvì volvì….non ho fatto la brava, ma non sono perfetta, lo sai. E poi mi aspetta una settimana pesante, bisogna alleggerirla… avessi la cyclette… Besos, me hacès falta
    Dott.ssa Pernacchia laureata in grasso in eccesso

  3. Brava, mi raccomando amorino levati il cappottino prima di salire sulla cyclette e soprattutto togliti gli stivali con il tacco di 10 cm. è un poco scomodo pedalare con quelli ahahahahaha…. beh, la Chopi puoi sempre mettertela in spalla a mo’ di zaino peloso :-))))))))))))) ))))))))))))).
    Buonanotte amorino e tanti baci baci baci baci……….

  4. Ti ho incontrata inaspettatament e, Non ho realizzato, che la mia vita sarebbe cambiata per sempre. Ti ho vista lì, Non sapevo m’importasse, c’era qualcosa di speciale nell’aria. I sogni sono la mia realtà, l’unico genere di fantasia reale,Le illusioni sono una cosa comune. Io cerco di vivere nei sogni, Sembra che debba essere così. I sogni sono la mia realtà, un diverso tipo di realtà, Di notte sogno di amare, E vivere sembra bellissimo, Sebbene è solo fantasia, Se tu esisti, dolcezza non resistere, mostrami un nuovo modo d’amare, Dimmi ch’è vero, mostrami cosa fare, Sento qualcosa di speciale per te. I sogni sono la mia realtà, l’unico tipo di realtà, forse la mia follia è passata. E forse ora finalmente, Vedrò come può essere una cosa vera. I sogni sono la mia realtà, un mondo meraviglioso dove mi piace stare. Sogno di stringerti per tutta la notte, e tenerti sembra giusto, forse è la mia realtà. – Richard Sanderson “Reality ( Il tempo delle mele)” – Lupin

Lascia un commento