Chi vivrà vedrà

Giorni fa, per il fatto che di solito non ho niente da fare, e anche per il fatto di voler diventare ogni giorno più seria, volevo cambiare la mia data di nascita dal mio profilo di Virgilio. Nel tentativo ho avuto la riconferma che di solito lui fa dei casini. E così ha fissato come mio anno di nascita il 1900. E facendo i calcoli se io fossi nata nel 1900, quest'anno farei 105 anni.
105 anni sono quelli che aveva mia nonna quando è morta, non molto tempo fa.
Penso se questo sarà di buon augurio o mi porterà sfiga. Ce lo sapremo dire. In caso contrario, ve lo direte da soli.

Chi vivrà vedràultima modifica: 2005-03-02T20:36:16+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Chi vivrà vedrà

  1. Intanto devo capire il nesso tra la tua rinnovata voglia di serietà e il voler cambiare la data di nascita????? Non è che ci ha fregato prima, mettendo una data che ti fa apparire più giovane di quel che sei e ora mettendo di mezzo Virgilio che in effetti non c’entra un ..az.. stai cercando di dirci che effettivamente hai 105 anni???..Certo, in questo caso, complimenti, non li dimostri affatto ehehehehe…te ne davo al massimo 101 o 102….:-)))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) ))))))))))….

  2. jua jua juaaaaaaaaa ¡y la “loca” soy yo???? no lo habia visto eso!!! ¿sabes?? yo la “amenazo” a la sra. de Esteban conque voy a vivir 105 años como la abu!!!! jajajajajajajaj ajajjaaaaaaaa y que ella tendra que cuidarme jaajajajajajajj ajajajaaaaaaaa, si hoy soy insoportable… ¿te imaginas a los 105!!!!!!!!!! ja! la “abuela viejita” seria un poroto comparada conmigo!!!!!! ojala me parezca a la “abuela chiquita” esa si era una santa!!! y “solo” vivió hasta los 95!!!! uhhhhhhhhhh nuuuuuuu ni ahi quiero llegar!!! no me bancaria ni yo jijijiji -Muackkkkkkkk -SU-

  3. Ehiiiii centenaria, qui faccio gesti scaramantici!!! !! Direi che per l’età avanzata, ti mantieni moooolto bene!!!! Ma…hai barato quando mi hai detto quanti anni avevi!!!!!! Con tutti questi sternuti, penso venga il raffreddore anche a me!!! Buona giornata, a dopo e fai danze tribali perché non nevichi qui!!!!! Ciao ciao a dopo C.

  4. Buongiornoooooo ……oggi partenza alle 8.30…hihihi!T esorino ma vedo che l’onda di pesimismo che ti ha colpita persiste……m a daiiii!!!!!Tant o il tuo compleanno è tra qualche mese….e non fai sicuramente 105 anni….hai voglia di vivere ancora per battere il record della tua nonna……besi tos besitos….

  5. ueeeeeeeeee qui si ozia e molto direi…poi altro che 105 anni…ora so cosa farti per il tuo compleanno…ti iscriverò al centro anziani e ti regalerò anche la tessera over65 per gli sconti al cinema, dal fioraio, sulle bollette, al supermercato… .chissà se il Dico l’accetta???? ahahahah baci

  6. credo che ci accomuni il senso di sfiducia. le persone citate nella canzone dei modena che senti nel blog li conosco e so anche come è finita a distanza di 10 anni vorrei sapere anche cosa ne pensa chi l’ha scritta questa canzone, ma questa è un’altra storia

  7. penso invece che in un paese dove un ministro inneggia alla convivenza libera con la mafia e nessuno del governo si presenta ai funerali di un caponnetto sia esattamente normale che tutto venga dimenticato. L’antimafia, come dice la guzzanti, è noiosa!

  8. Boniiiiiiiiiiii iiiiiita ¡mucho frio? por lo menos eso estoy leyendo en las noticias… avanti bella!!! hoy ya es viernes!!!!!!!! !!!!!!!!!!! pasa rapido… cuando te descuides cumplis nomas los 105!!!!!! jajjajajjajajaa jaaaaaaa
    TQMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMM -SU- besos besos besos

  9. Buongiorno, qui c’è un pò di sole, ma è tutto bianco bianco e …..ufff non è andata come speravo!!!!! Forse serviva un esercito di danzatrici carissima!!!! E non so se anche così avrebbe funzionato!!! Ti abbraccio a dopo e besos a te!!!

  10. sono alquanto demoralizzata. le verdurine bollite che mangio da una settimana, il soncino (o songino??), le prugne secche, le supposte di glicerina e il confetto falqui ancora non mi hanno fatto ritrovare il sorriso. se vado avanti così di sicuro io non arrivo neanche ai primi anta. volevo dirti una cosa, a proposito di quanto mi hai scritto ieri: ehmbé? villana! (rido) (la portinaia)

  11. Buongiorno!!! In spaventoso ritardo, ma non posso proprio saltare questo appuntamento quotidiano che è diventato scaramantico e di buon augurio!!! Quindi signorina, eccoti un abbraccio dell’ora di pranzo anzichè dell’alba!!! Spero che gli acciacchi dell’età avanzata si siano mitigati o addirittura spariti!!! Io sorrido e ti mando un mare di besos, a dopo!!!! C.

Lascia un commento