Caos

Devo essere sincera, per arrivare a una convinzione, io ci metto un sacco di tempo. Ma poi, in un secondo, succede qualcosa che fa a pezzi questa mia convinzione.
Ero arrivata finalmente a capire che non è poi così male essere single (e chi pensa che non avevo alternative se lo tenga per sé). E ho scoperto che posso divertirmi anche così.
Ma questa sera mentre serenamente mi facevo la doccia ho cominciato a sentire l'acqua un po' freddina, poi ancora più fredda, poi di più e poi gelata. Ed essendo appunto single, ed avendo un cane alquanto scemo, mi dovevo arrangiare da sola. Cioè scendere, e non solo, uscire in giardino perché la caldaia è fuori. E fuori fanno, aspetta che guardo, – 4° per l'esattezza.
Ecco, o cerco ora di convincermi che essere fidanzata non è poi così male o cerco di convincermi di trovare un'altra casa. E con la caldaia dentro.

Caosultima modifica: 2005-02-28T22:39:05+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

62 pensieri su “Caos

  1. Ummm tu speri troppo da un fidanzato! Se andava bene stava vedendo iter-milan e non si acorgeva neanche se esitevi; altrimenti era al lavoro oppure sulla luna in missione di pace! Forse è piu produttivo avere un sistema di riscaldamento che non ti lasci con l’acua fredda!. spero che ti sia scolata una buona dose di grappa poi per evitare “complicanze” . Un bacio. Gianni

  2. Jajajaajjajajaa aaaaaa, purichita mi Bonita!!!!!! Un abrazo de oso!!! Te diria tantas otras opciones ajajjajaajjajaa aaaaaaa pero todas son muy locas!!!!! (eso te daria la razon jijiji: que estoy muy loca jijijiji) asi que adhiero a Gianni y espero lo hayas hecho, entonces ahora estaras durmiendo una hermosisima mona -Que tengas un buen martes mi bella Isabel!! 🙂 tqmmmmmmmmm -Muacksssssssss s -SU-
    (¿porq siempre me haces reir con tus “dramas”?jaja ajajajajajajjaaa aaaa)

  3. Credo tu faccia confusione fra fidanzato e idraulico, forse a volte sono la stessa persona, ma ti consiglio caldamente il secondo come vicino!!! Chi lo ha sperimentato, dice che è un tesoro da conservare gelosamente e da non lasciarsi scappare!!! Pare che gli appartamenti con vicini idraulici, abbiano delle impennate di prezzi!!! In quanto a quella povera snellissima cagnetta, non pretendere troppo da lei!!!! Buona giornata bella, a dopo, un abbraccio gelatissimo, e un beso ciao C.

  4. Certo che sei forte!!!!ma potevi prendere il telefono e da sotto “il colle “qualche brava persona sarebbe arrivata in tuo soccorso!!!!!E poi sono d’accordo con C.: meglio un idraulico!!!!!! Pensa che questo fa il suo dovere poi toglie il disturbo,il che non si può dire nell’altro caso……hihih ihi……..besit os

  5. E’ tutta mattina che giro per Inetrenet in cerca di notizie o di un manuale di istruzioni per imparare a fare i….. come dio comanda!Comunqu e guarda, come amica sei proprio una frana, non mi sei di nessun aiuto :-))))))))))))) )). Senti e provare a chiedere a Max??????? Ahahahahaha…P er il Vito, tra poco esco e mi bevo un capuccino, per l’Alogio, tranquilla che presto arrivo ahahahahaha….

  6. Tutti i sensi ma non quello…al momento mi manca la materia prima e poi non ho ancora pranzato…ma, secondo te, è meglio a stomaco vuoto o a stomaco pieno???? Che poi, mi domando, ma che az..te lo chiedo a fare?????:-)))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) .

  7. ma perchè non ti compri una bella stufetta a gas così insegni a Chopi come si accende e le lasci il numero di telefono del bombolaro così quando finisce chiama lei??? ma dico io…con che fai colazione al mattino??? ciao alcky buon lavoro!!!! -3 a venerdì…

  8. proprio in questi giorni, lo scorso anno, si concludeva l’esperimento “MATTEO, nato il 29 febbraio”, racconti con tale titolo scritti da diversi bloggers.Un esperimento riuscito, seguito da “MATRIMONI” e anche dall’avventura della scrittura a più mani di una storia giallo-polemmmi ca-blogghistica , “BLOGTOWN”.
    Giacchè uno dei temi principali dei blog sembra essere l’amore, eglio se permeato di tristezza e disperazione pare,perchè non ripetere l’esperimento?
    Vi invito quindi a brevi racconti sul tema, usando la user id:raccontamore @virgilio.it con password: 1amore

  9. Bonita!!! Buen día!!!! mucho frio hoy? yo quise mandarte un poco de calorcito y mira lo que me paso! solo me quedan 18°!!! y me dice el siempre exacto SMN que me quedaron menos para mañana!!! brrrr, no estamos en epoca de derroches, es recien 2 de marzo!!! no se puede ser generosa… porq encima vos no me los recibiste y ahi estas amarreteando grados ¿-3 -4 cuantos?? jajajajajaja ¡no lo digas! ya lo se, estoy muuuuuuuuy loca jajaajajjaajaaa aaaaaa -tqmmmmm-Besos- SU-

  10. Buongiorno signorina congelata!!!!! Qui il riscaldamento auto continua a non funzionare!!!! Stamattina ho guidato con il peluches nelle mani e non ti dico quello che ho combinato!!! Dovrei darmi all’alcool, chissà non mi riscaldi in questo modo!! Buon mercoledì e….ho visto le previsioni, direi che servono dosi intensive della danza che tu sai!!! Insomma, una strage!!!!! A dopo e un abbraccio C.

  11. Cazzo sei da sola e non sei contenta???? Dove l’hai messo Max ahahahahah???? Siamo due anime in pena, ma verrà anche per noi il tempo del riscatto ehehehehe…cer to che quando mi ci metto sono davvero melodrammatica :-)))))). Coccole anche a te. Vado a stendere.

  12. Ola tesoro…..è finito ora il caos da me…..delizios o il nome che mi insegue nel tuo blog……come la scimietta di ML…..ormai non mi lamento più del freddo tanto non aiuta a riscaldarmi…h ahahaha!!!!Da te tutto bene?Poi è arrivato il bus stamattina?besi tos

  13. Bene amorino questa non me l’aspettavo! Ecco! E frigno ecco!

    Todo bien mi alma, sai com’è Gas quando si lagna, allora bisogna farle le coccole e io le faccio le coccole. E non solo a lei, ma se lo viene a sapere si incazza! Quindi non dirle niente! Ti abbraccio forte. Beso

    sob sob…sigh.sigh …sob…sob…

Lascia un commento