Prossimamente

Torta al cioccolato, perché i jeans hanno parlato.

Prossimamenteultima modifica: 2005-04-04T16:38:56+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Prossimamente

  1. Mi associo alla torta al cioccolato, anche se i miei jeans tacciono!!!! Però sono un pò impressionata, so che Giovanna d’Arco sentiva delle voci, non ho avuto nessuna notizia di pantaloni parlanti da moooolto tempo!!!! Sono felice del tuo ritorno e….guarda che stavolta non vogliamo più sentir parlare di allontanamenti! !!! Il thè è pronto, che dici, si mangia????? Un abbraccio e un sorriso a 99 denti, ciao matta, a dopo C.

  2. Adesso che sei tornata, ne approfitto, non ti libererai di me!!!! Buona serata fanciulla, sono in giro e passo a lasciarti un abbraccio!!! Stasera mi sa che sarà difficile per me trovare uno dei miei programmi preferiti!!!! Dovrò inventarmi qualcosa!!!! bANG!!! Non ridere!!!! E…tieni alto quel mignolo!!!! Beso C.

Lascia un commento