Ora si

Mi allontano per un po'. Vi abbraccio.

Ora siultima modifica: 2005-03-29T17:15:08+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “Ora si

  1. Uèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèè … ma dove credi di andare ? Non vai da nessuna parte te …. nn c’e pensa manco lontanamente …. !!!!! Come ho detto anche a gas IO FACCIO il SIT IN qui dentro … fin quanto nn torni .. (pensa che potrei soffrire la fame e la sete, quindi nn me puoi fa questo … almeno portame da mangiare ) Sul serio ?! Ricordi quello che mi hai detto .. quanto ho chiuso il mio blog .. lo ricordi Isa ? Ecco … io lo so che il tuo CHIUSo e per un pò … ma NN importa .. Tu devi torna mò … perche dimmi ?! che so le tue giornate .. senza me che ti rompo … le scatole ? Nn ha senso .. perche qui ci sta il sorriso … e tu lo sai !!! Quindi Io mi mettero tipo zecca .. fin quanto voi due nn cambiate idea !!!!! e lo sai che sono abbastanza fuori di testa pre farlo !!!!!! Ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee ee NUN me fa’ mori di fame qui dentro … IO devo mangiareeeeee 😉 .. ahahahahaha … un bacio forte forte …anzi ti abbraccio ancora più forte .. e se te manca il fiato .. lo sai c’e solo un modo per farmi stacare la presa 😉 ahahahaha :**** *angel*

  2. E’ l’abitudine che mi porta qui da te, stamattina non ti ho lasciato il buongiorno e non è certo una giornata da ricordare!!! Quindi fanciulla, chiuso o aperto, ho deciso che passerò ogni mattina per un saluto!!! Adesso ti lascio un abbraccio e un sorriso, poi vado a pulire tutti i vetri che incontro per rilassarmi!!!! A dopo C.

  3. Buon risveglio fanciulla, eccomi stamattina a scriverti!!! Sono un pò acciaccata dalle mie avventure di turista, ma sveglia al solito orario!!! Qui la campagna è una nuvola rosa!!!! Bellissimo!!! I peschi sono fioriti e sembra di stare in una bomboniera!! Domenica triste questa, entrambe amavamo e rispettavamo chi non c’è più, ti lascio il mio abbraccio e ti aspetto più tardi C.

Lascia un commento