I cornettini

C'erano. Ora mi tocca andare a vedere se hanno lasciato un po' di pizza. Che fatica fare i controlli.

I cornettiniultima modifica: 2005-04-11T13:17:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “I cornettini

  1. Acc!!! Buon appetito fanciulla!!! Mi unisco col pensiero per la pizza!!! Io schiava che lavora lavora ho appena terminato un misero pacchetto di crakers!!!! Sento già l’odore della pizza dell’egiziano, con le zucchine!!!!! Vengo lì!!!! Vooooolo!!!! Ciao Isabel, ti abbraccio un pò affamata, tranquilla, non mordo!!! Ciao C.

  2. buongiorna alcachofa…com e va??? qui abb ok…mi vien da vomitare…trop po lavoro…sarò mica incinta??? ma nooooooooo…tr oppo lavoro troppo lavoro…vorrei fare anche io i tuoi stessi controlli, ma da sabato sto a dieta stretta stretta…e stavolta faccio sul serio…sigh

Lascia un commento