Attenzione 3

Ho i biglietti per Milano. Spero che Gas se ne faccia una ragione.

Attenzione 3ultima modifica: 2005-04-11T15:28:19+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Attenzione 3

  1. E io sarei piccola????? Vieni vieni che poi facciamo i conti…e poi ricordati che sono almeno mezzo cm più alta di te!!!!! :-))))))))))))) )))) e peso pure di meno, visto che non ho i missili ahahahahaha…o sugnur o signur oggiiiiiiiiiiii iiiiiiiii….:-) )))))))))))))))) ))))))))))

  2. Bravo!! Bueniiiiiisimo eso de que ya tenes el boleto!!! ahora… digo yo… sigue la amenza de que no veras mas que solo a una o me uno a la fiesta de recepcion!!! Que se prepare Milán que llega mi Bonita!!!! -tqm- Besotes y abrazos -SU- 😉 :-))))))

  3. ciao grazie mille per la traduzione…mo lto molto esauriente!!!!b eh proprio colpito nn direi…è un ragazzo del peru,amico di una ragazza che ho conosciuto in chat due anni fa(un’esate durente la quale nn avendo nulla da fare chattavo…)e che ora ha visto una mia foto…..magari fosse stato calabrese anche lui!!e invece no,faccio sempre colpo su ragazzi lontanissimi… 🙂 bacio e ancora grazie…ale

Lascia un commento