Non mi piace

Quando non capisco cosa gli altri vogliono dire. Mi mette ansia.

Non mi piaceultima modifica: 2005-04-12T18:15:34+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Non mi piace

  1. il cursore rende pesante il blog. mi stupisco che tu non sia ancora passata a splinder, il regno dei pesanti. che è anche il regno di tutti quelli che amano aggeggi vari supplementari. peccato che capiti a milano in questo periodo senza sbocchi. se non fossi di questo umore ti chiederei di incontrarci. ma sono di umore nero, quindi non te lo chiedo. ché poi è bello così. e comunque voi romani portate il brutto tempo, è risaputo ormai. lo fate apposta. vergognatevi.

  2. Caso Jed: Ultime e veritiere notizie, finalmente sono giunta a qualche verità definitiva (vedi post di Cleopa del 12.04.05), credimi un’intero pomeriggio a investigare, chiamare la Cia, l’Fbi, La Dea (non io la polizia speciale), reparti investigativi di tutto il mondo e sono giunta a queste cose: 01) Sembra che la storia della donna polinesiana (non moglie per la nostra legge non ha valore) sia vera…. 02) Jed non è mio fratello (meno male altrimenti eravamo incestuosi) perchè adottato e come saprai già Trespolo aveva lanciato lo slogan “adottiamo un Jed” ma abbiamo scoperto chi sono i suoi veri genitori una ballerina rumena emigrata nel Kurdistan e un nano armeno emigrato a Capo verde, appena lo hanno visto hanno urlato e sono fuggiti 03) Il punto tre è molto breve… non ho possedimenti… 04) Non è una proiezione astrale… altrimenti non avrei avuto paura di essere incestuosa… credimi è molto, moooltoooo tangibile e in carne e ossa… aggioramenti appena so qualcosa… meno male che ho amici come te che mi aiutano

  3. Ti capisco perfettamente, succede anche a me, e a volte, capisco cose che invece nessuno vuole dire!!! Si chiama stortura mentale oppure…..io e te sappiamo come!!!!! Ehhh ehhh, buongiorno fanciulla, credo di sapere qualcosa del sms!!! Un abbraccio per te e a dopo. Attenta stamattina arrivano ancora pellegrini!!!

Lascia un commento