Ebbene si

oggi ho avuto l'esperienza più metafisica, più orgasmica, più straordinaria e assoluta degli ultimi tempi: fare shopping con la carta di credito…altrui

Ebbene siultima modifica: 2005-04-19T21:14:33+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Ebbene si

  1. Ahahahaha…Sul metafisico, straordinario e assoluto, direi, nulla da aggiungere. Sull’orgasmico avrei un piccolo e insignificante appunto.
    Ahahahaha…Amo rinoooooooooo… mi raccomando, tieni d’acconto questo momento, visto che è l’unico tipo d’orgasmo cui puoi aspirare allo stato attuale delle cose, infatti non so quanti altri ne avrai in un futuro prossimo…ahah ahahahaha. Gasaborigenabas tarda….

  2. Buongiorno Isabel, strana giornata oggi!!! Qui piove e c’è un bellissimo sole!!! Non sto sognando, è vero!!!! In quanto a sorridere, anch’io lo sto facendo, anche se sta emergendo qualche picccolissimo muggito!!! Un abbraccio e a dopo, besos Claudia

  3. fiagata veroooooooooooo ???? Io lo faccio sempre con quella del mio amore, poi lui ha deciso di regalarmi la carta di credito anche a me….ricaricab ile….e mi ci ha messo anche su un pò di soldi….solo che a usare la sua c’era più gusto e….secondo te come mai ha iniziato a chiamarmi cangura?????!!! !
    Un bacio grande gioia, confido nel tuo solito pensierino sperando che vada a miglior fine della volta scorsa!!!
    Ti abbraccio!!!!

  4. Già….Diamanta è passata anche da me…ma nn ha fatto danni, anzi….i complimenti per la foto, la bellezza e…la tenera età…..per quanto riguarda la delusione per il voto del mio esame….PASSAT AAAAAAA! Ormai penso che è un esame in meno e mi sto già concentrando su un altro….Buona serata!

  5. Buongiorno bella signorina!!! Qui nuvolicchio!!! Ma…il Colonnello ha detto che domani farà bello!!! E che altro poteva fare se sali al nord tu???? Già giovedì e….mmmmmhhhhh , queto è un muggito quasi soddisfatto!!! Ti lascio un abbraccio e poi vengo a trovarti!!! A dopo besos Claudia

Lascia un commento