Attenzione attenzione!

Che domani si parte, porto il sole verso nord, ma la valigia ancora non è pronta, si il beauty case, starò lontana dalla bilancia per un po' e ancora non so se questo sarà un problema. Ve lo dirò al ritorno. Forse.

Attenzione attenzione!ultima modifica: 2005-04-21T08:59:03+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Attenzione attenzione!

  1. Di sicuro tornerai in forma smagliante, che come ben sai a casa mia non si mangia ahahahahaha…p erò si beve….a tal proposito forse è il caso che tu ti porti qualcuna di quelle fette biscottate che ti piacciono tanto ahahahahahah… .o santo cielo, ma è già domani??????? Siiiiiiiiiiiiii iiiiiii…

  2. Scusa se arrivo solo ora, oggi sono stata latitante sul blog!!!! Qui questo trasloco dei genitori mi sta sfinendo!!! Stasera cena fra donne!!! Immagina quanti pettegolezzi riusciremo a raccontarci!!! Questo è un commento di sostegno per la preparazione della valigia!!! Sarò accanto a te, quando metterai e toglierai 200 cose, e alla fine mica sarai soddisfatta di tutte le scelte!!! Intanto aspetto il sole per domani, certa che lo porterai con te!!!! Domattina ti manderò il buon viaggio all’alba come al solito, una marea di sorrisi e non pochi muggiti motorizzati!!!! Servono tantissimo per affrontare tutte le gallerie che incontrerai!!!! Buona serata fanciulla, a domattina e dormi bene!!!! Ciao ciao Claudia

  3. questo e il secondo commento che ti lascio…il primo per sbaglio lo lasciato a quentin pensando avessi aperto il tuo….neanche a farlo apposta anche lui era in partenza quando leggera il commento pensera che so matta ma….no no non lo sono giuro aahahaah ……e che stasera mi sento rincoglionita piu del solito….be nel precedente ti chiedevo di portare un bacio alla biondina visto che nel suo blog ha messo l’antifurto come lo apro mi si blocca tutto…buon viaggio divertitevi beso Gilda

  4. Buen viaje y mejor estadia Bonita!!! tqmmmmmmmm y me quedo preocupada porq’ leo que pasaras hambre y te quieren embriagar!!!!!! ! jiji decile a la milanesa jajajajajajjaaa aaa que ojito, que voy y le dejo un ojo nerro!!!!! Besosssssss, cuidate y llevales un abrazo de esta bostera de alma!! jeje – muack muack muackkkkk y muchos mimos -SU-

  5. Mica posso alzarmi la domenica mattina e non lasciarti il mio buongiorno anche se so che sei lontana!!!! Divertiti un sacco fanciulla!!! Qui deposito una scorta di abbracci e besos da utilizzarsi al momento della lettura!!!!! Ciao Isabel, vado a fare colazione, a presto Claudia.

  6. Acc!!!! Mi hai preceduto fanciulla!!! Stavo venendo a darti il bentornata e ti ho trovata da me!!! Bentornata intanto, e un mare di abbracci, ho cucinato il pesce, puzzo un pò, che dici li prendi anche così gli abbracci?? Io dico di sì, e…non ridere che ti vedo!!!!! Buona serata e riposa che domattina si torna a sgobbare, stasera mi aspetta il solito, bang bang!!!! Sorrido Isabel, mi sei mancata tanto ciao Claudia. Dimenticavo!!!! Mmmmmmhhhhhhhh, mica potevi esimerti!!!!

  7. Buongiorno bella, hai imboccato la porta di casa anche ad occhi chiusi??? Il bus giusto, l’ufficio giusto??? Sveglia!!!! Adesso vengo lì, ti abbraccio così forte, che sarai costretta a svegliarti!!! Buona giornata Isabel, besos e a dopo Claudia

Lascia un commento