Mi domando

Quando ti dicono quanto stai bene oggi! vogliono dire che i giorni prima facevi schifo?

Mi domandoultima modifica: 2005-04-27T11:32:24+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Mi domando

  1. Questo è un complimento pericoloso!!!! Anch’io faccio sempre questa considerazione! !!! Ho un’altra soluzione!!!! Noi siamo bellissime sempre!!!!! Sono gli altri, che se ne rendono conto solo a giorni alterni!!!! Ahhhhh dimenticavo!!!! Anche modestissime!!! ! E adesso un fulmine mi colpirà incenerendomi, per l’eresia che ho detto sul mio conto!!!! Ci mediterò sopra ancora, intanto ti abbraccio così forte, da renderti ancora più in forma!!!! Ciao bella a dopo Claudia

  2. Tu mi farai morireeeeeeeeee eeeeeeeee…inta nto in tutta la mia vita non mi sono mai presa tanti scema tutti insieme…sigh sigh…:-)))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) ))))). Metto qui tutti i sorrisi che non ho messo sotto :-))))))))))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) . Baci, bacini, bacetti, baciotti…ti abbastaaaaaaaaa aaaaaaa????????? ?????????
    :-))))))))))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) )))))))))))))))) ))

  3. Buongirono Isabel!!!! Spero sia così!!!! Hai avuto un lama!!!! Che bello, avrai imparato a scansare gli sputi!!!! Direi che è una buona giornata, hai scritto molto e so che quando lo fai, sei già sveglia e pimpante!!! Quindi, adesso ti lascio tutti gli abbracci del mattino e anche un muggitino piccolo, me lo sono guadagnato!!!! Ieri ho fatto la brava!!!! Mhhhhhhhhh, ciao fanciulla a dopo, qui è meglio lavorare!!!! Ciao ciao Claudia

  4. Buona giornata ragazza!!!! Vuoi che ti canti qualcosa??? In questo modo ti sveglierai sicuramente!!! Oppure penserai di essere finita in uno dei tuoi peggiori incubi!!!! Un abbraccio del venerdì, mmmmmmhhhhhh uff ohiiiii, repertorio utilizzato completamente!! !! Direi che a lagne per oggi dovresti essere a posto!!! Ma non è detto!!!! Ciao Isabel a dopo e besos Claudia

  5. Ho voglia di lascirti un saluto e un sorriso, grazie fanciulla della tua pazienza!!!! Era meglio se restavo a casa!!!! So che in questi stati d’animo, un negozio è luogo pericoloso!!!! Infatti!!!! Non mi sono limitata!!!! Poi ti dico, buona serata, vado a vedere se trovo un film come dico io, da andare a vedere stasera!!! Non ridere che ti vedo!!!! A dopo e besos Claudia

  6. Amorinooooooooo ooooooo, finalmente si sono alzati tutti e così mi sono potuta avvicinare a questo aggeggio infernale…:-) ))))))))). Qui fa già un caldo che si schiatta…ci sentiamo tra poco. Besosssssssssss s in quantità…Che bello il buonumore!!!!!: -))))))))))))))) )))))))). Non ammazzare le piantine mi raccomando….

Lascia un commento