Mi domando 2

Fino a quando durerà questo mio essere razionale.

Mi domando 2ultima modifica: 2005-04-30T11:43:42+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

59 pensieri su “Mi domando 2

  1. Amorino come ben sai nella vita non si può sempre solo camminare e qualche volta correre…ogni tanto occorre pure saltare, perciò dai retta alla tua Gas e fai un bello zompo, di quelli da appiccicatura al muro per intenderci…:- )))))))))))))))) )))))))))))))))) )).

  2. Razionale? Ma dai, che poi fa male eheheheh Buona serata e grazie dell’ovazione, ma occhio all’ovulazione che è pericolosa ahahahahah Buona serata. Trespolo. PS: non chiedermi perchè, m’è scappata così la battutaccia, dici che è colpa delle tre birre medie?

  3. Ma hai visto che su Sacripante! hanno pubblicato il racconto di Daldivano? E pure quello di Onecat, di Traparentesi, di Tapenoon, di Reginapigra e, per grazia ricevuta, pure il mio 🙂 Facci un giretto che ti diverti. Buona serata. Trespolo. PS: il link lo trovi nel mio blog, c’è l’iconcina di Sacripante!

  4. Buona domenica Isabel!!! Buon risveglio! Ahi ahi, cosa trovo qui!!! La fanciulla comincia a farsi domande insidiose!!!! Io sorrido e ho fiducia in te!!!! Vedi di restare coi piedi per terra!!! O almeno, non volare via, mantieniti a mezz’aria!!! Ti abbraccio fortissimo e ti lascio tutti i besos che riesci a immaginare, a dopo Claudia

  5. Grazie sei sempre così carina con me. Non scriverò, ma ormai mi sono così affezionata ad alcuni di voi che continuerò a leggervi…quin di certo che ci rivedremo. Un bacio. Oggi non credo tu sia razionale :-),sennò non saresti passata a trovarmi…:-). Rido.

  6. ciao amica, anche se non ti ho mai scritto leggevo le vostre ciaccole con la leonessa… grazie di essere passata. ti ho linkata. perchè le amiche delle mie amiche sono mia amiche. eppoi un p’eezo del nostro cuore (mio e di mme) è in argentina…
    un abbraccio e buona giornata.

  7. Hey Isabellllll, ciaooooooooo… ormai lo so che durante le partite del mio Milan, un pensierino me lo fai….ti immagino a pensarmi inkazzata o felice, a seconda del risultato….ve ramente da quando so che tu mi pensi sembra che le cose stiano andando molto bene!!!!
    Grazieeeeeeeee! Per il resto, certo che appena vengo a roma andiamo a mangiare insieme al mac donald….magar i in quello di Piazza di Spagna che mi fa impazzire….an che gli altri nn sono male, ma quello lo preferisco!!!!M a quindi piace anche a te mangiare al Mac? Io lo adoroooo!Pensa che ancora nn ho trovato nessuno a cui piaccia quanto piace a me…fosse per me ci andrei tutti i giorni, purtroppo nn è così vicino e quindi devo andarci apposta….e il mio amore ogni volta prega che mi venga il mal di pancia così nn ci voglio più tornare!!!!!Spe ranza vana!!! Promesso allora, appena capito a Roma, sarai la prima a saperlo e ci strafogheremo insieme ok?!!!
    bacio grande grande, tvb, a presto!

  8. Buongiorno amorino finalmente riesco ad avvicinarmi al computer senza che chi tu sai dia in escandescenze.. .non ti interessa un figlio da adottare, già svezzato e autosufficiente anche troppo????? ahahahahaha…b aci grandissismissi mi e mana a fanculo Max ogni tanto…:-))))) )))))))))))))))) .

Lascia un commento