Te lo dico io com’è andata

Nello stesso momento in cui io aprivo un blog su un'altra piattaforma, lui ha rimesso i commenti, immediatamente, poi ho scritto due post di la e ho avuto 2 commenti sul primo e 1 sul secondo, roba che qui se la sognano i nuovi arrivati. Tornando a casa riflettevo sul fatto di restare di la, vista l'accoglienza. Ma lui sicuramente ha visto questo e ha deciso per paura, te lo dico io, per paura di perdermi, di rimettere tutto a posto. Mica si trovano extracomunitarie così in tutti i blog di Italia, ti pare a te? Ha l'occhio lungo virgilio.

Te lo dico io com’è andataultima modifica: 2005-06-08T21:05:09+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Te lo dico io com’è andata

  1. Buongiorno!!!! Hai ragione modesta fanciulla!!!! Mica le troviamo più come te!!!! E….ti teniamo stretta stretta!!!!! So che non solo ti restituisce i tuoi commenti, ma ti regala anche quelli di altri bloggers per farti restare!!!! Una valanga che quasi ti sommerge!!!!! Lo hai proprio spaventato Virgilio!!!! A proposito…..d ovrò controllare queste novità delle quali leggo!!!! Fammi sapere!!!! Un abbraccio in ritardo, ma questo coso non voleva saperne di aprirsi!!!! Besos e a dopo Claudia

  2. Scherzi di virgilio! ma tu lo sai io sono scappato a gambe lavate dopo qualche mese. Se ti sposti fammi sapere dove vai! non so se ti ho madato la nwes di magazine, oggi per mè è un giorno particolare. se non ha i ricevuto la nwes, vai sul mio blog e lo scopri. Ciao tesoro. gianni

Lascia un commento