Ho trovato

La soluzione per quando metto su un paio di chili. Una bella intossicazione e tutto torna alla normalità. Ora dovrei cercare una soluzione per le occhiaie ed il viso cadaverico che mi son rimasti.

Ho trovatoultima modifica: 2005-06-10T11:18:26+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Ho trovato

  1. Ecco, diciamo che circa le occhiaie io una idea ce l’ avrei, ma se la scrivo qui mi buttano fuori dal blog ahahahahahahaha ….Oh, mi raccomando vedi che nel panino di oggi ci sia abbondante majonnese avariata, che domani di sicuro sarai arrivata a 30 kg…:-))))))). Besosssssssssss sss
    Semper mi!

  2. Ciao Gnoccolona, ahahahaha, MP è troppo avanti:-))))), mi raccomando che se poi viene Jed a trovarti devi essere in perfetta forma ahahahaha….o mamma oggi ho energia che trabocca…prim a di sera, mi sa, faccio un macello….IO!

  3. Vieni a trovarmi e andiamo al mare sulla bellissima riviera romagnola, stiamo in discoteca a ballare fino ale 6 del mattino, poi in spiaggia direttamente!!! ! Mangiamo piadina e cappelletti, riprendi i chili che hai perso, ti abbronzi, sulle occhiaie ho dei dubbi, ma chi le vede se hai un sorriso smagliante!!!! Non ridere, forse il ballo non è fattibile, ma per il resto!!!!!! Un abbraccio pallida ragazza a dopo, sento già odore di ragùùùù!!! Claudia

  4. Ma dai…. un’intossicazi one.. basta solo mangiare un po’ meno…. ti metti un bel cerotto sulla bocca e viaaaaaaaaaaa.. …. ;-))))
    Niente festeggiamenti. .. sinceramente mi sarebbero piaciuti molto ed avevo anche dei bei piani.. prima di sapere che è stata bocciata per via di 4 n.c……. Grrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrr rrrr…… Povere mamme!!!!!
    Buon fine settimana anche a te e tienimi informata ad agosto… :-)))
    Un abbraccio forte. Cris

Lascia un commento