Ora che ci penso

Io esisto dal momento in cui qualcuno mi ha portato qui, poi che io abbia o meno voglia di starci è un'altro problema.
Ma ci sono, ed esisto come ogni cosa che vedo che tocco che odoro.
Forse prima percepisco che esistono cose che poi vedo tocco odoro. O forse questo non è l'ordine. E sicuramente ognuno ha la propria idea su questo ordine, sul proprio esistere.
Ma se io vedo tocco odoro, quindi esiste.
Dunque, se tu mi dici che non esisti, posso anche starci.

Ora che ci pensoultima modifica: 2005-06-28T10:40:47+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “Ora che ci penso

  1. Per me esisti eccome…avvolt a nella perenne nuvola azzurrina del fumo delle tue sigarette, attraverso il quale furoreggia l’acciaio scintillante dei tuoi occhi colore del cielo ( non verdi!) Besosssssssss amorino…E poi dimmi che non so’ poetica ahahahahaha…

  2. Ti piace allora?eheheheh …
    Si, ma penso che adesso lo modificherò…
    naturalmente in meglio!!!!
    eheheheh…mi sono appena svegliato…
    e se tu potessi vedere i miei capelli
    potresti sicuramente rendertene conto!!!!
    ahhhhhhhhhh!!!m a perchè????uffi. ..
    un re non dovrebbe essere sempre
    ok?..qualunque cosa faccia dica, ecc?
    evidentemente la strada è lunga…
    eheheheheheh… buona giornata Isa!!!!!
    baciolli!!!!

  3. veramente no…
    alla fine ho optato per andare fuori
    un paio d’ore…e ti ritorno a casa all’1…
    mah…delle volte penso che il mio cervello
    abbia il fuso orario…
    poi ci ripenso ed è fuso direttamente!
    baci baci mia consigliera dominatrice!!!!
    eheheheheheheh! !!
    smackkkkkkkkkkk k!!!!
    sogni d’oro!
    Il Re!

  4. ciao Isabel….la mia soluzione al tuo caldo è:MAREEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE! NN va bene? Allora prova col condizionatore. …se nn va nemmeno quello…docce fredde a volontà…..io sto facendo tutte e tre le cose ….i risultati nn è che siano chissà come ma almeno….respi roooooooooooo! Un baciotto grandeeeeeeeeee !

  5. grazie tantissimo!!!!
    è stata una giornata abbastanza stressante…
    penso che adesso mi immergerò nella vasca,
    chissà che non riesca a rilassarmi…
    baci baci mia bela chica caliente!
    (si scrive così?beh, se non è giusto,fregaten e!!)
    bacini bacioni!
    francesco.

  6. Oh mi sono loggata tre volte, niente non mi prende…per Virgilio non esisto…perchè èèèèèèèèèèèèèèè? ????? Alzata adesso, pare un pelino più fresco, ora colazione e poi metto il grembiulino da colf…:-(
    Ciaoooooooooooo , besos e buonagiornataaa aaaaaaaa…

Lascia un commento