E ti pareva

Che lei poteva sopportare che io mi senta ottimista quando lei non lo è. E certo.

E ti parevaultima modifica: 2005-07-05T23:24:37+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “E ti pareva

  1. Ecco adesso pure il telefono in faccia mi chiudiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii.. ..altro che ottimista, tu sei scornacchiata!! !!! Tiè tiè tiè…azz, stavo perdondo una t…sono così piccole che mi scappano da sotto agli occhi ahahahahaha….

  2. nervosa???? nervosa io??? IO???? DICI A ME??? mi sto scacazzando sotto…si può dire? no? oramai l’ho fatto….a Marì, perchè nun semo nate ricche??? spiegamelo…a parole tue ovvio, mischia spagnolo e italiano, mica sono razzista io…ovvio :o)

  3. dici bene tu…tse, tranquilla….f orse tu non conosci la storia di Tranquilla….f ece una finaccia che manco te lo ‘sto a dì… ehehehehe ci proverò anche se non ti assicuro niente….assic uro, già mi sto immedesimando.. .ahahahahaah baci a dopo

Lascia un commento