Non capisco niente

Continua l'ondata di ottimismo e sono di buon umore, di lunedì poi. Mah.

Non capisco nienteultima modifica: 2005-07-04T09:30:53+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “Non capisco niente

  1. Buongiorno ragazza!!! Spero vada bene anche a quest’ora, un pò in ritardo!!!! Devi rivelarmi la tua ricetta, perché me ne serve un bidone di quell’elisir miracoloso!!!!! Non è un buon lunedì, ma diciamo che può solo migliorare!!! Un abbraccio e a dopo, besos Claudia

  2. Ahahahahaha…t i ho appena dato della scornacchiata nel blog di qualcuno…;-)) )))))))))))))))) ))))), ma non ti dico in quale tiè tiè tiè…tanto sei di buon umore e posso dire tutto quello che voglio…Baci con l’accento….: -)

  3. oddio, e che è successo? e di lunedì poi???? tu però mi farai morire prima o poi…dal ridere ovvio! ahahaha qui come al solito una schifezza…ma perchè non sono nata ricchissima? perchè? uff…potevo almeno essere la nipote di Briatore, o che ne so, di Bill Gates, così avevo pure le connessioni gratis…uff beso

  4. Buongiorno a te!!! Chissà chi squillefona a quell’ora!!!! Buon martedì fanciulla!! Qui già piove!!!! Enon fa fresco anzi!!!! Sembra la foresta equatoriale!!! La schiava comincia una nuova giornata, spero migliore della precedente!!! Un abbraccio e a più tardi Claudia

  5. Vengo in ginocchio, con sotto i ceci…ahi ahi ahi…e il capo cosprso di cenere…son una amica ingrata…Buong iorno amorino, lo so sono le 10,30 del mattno, ma insomma sei di buon umore no???? E allora sii anche magnanimaaaaaaa aaaaaa….:-)))) )))))))))))))))) . Mi posso alzare??? Che le ginocchia mi stanno mandando a fanculo!!!! :-))))) Besos riparatori…

  6. Ora va bene che se non ti chiamo io tu non mi chiami MAI! Ora va bene che quando ti chiamo mi fai leggere tutti i commenti che hai sul blog anzichè chiedermi come sto…che tra l’altro sto pure male, che tengo i dolori al pollice sinistro, no destro, no sinistro…uffa ma quale cazzo è????? Insomma al pollice…ma che poi quando ti ho letto a destra e a manca tu mi dica che devi chiudere perchè arriva la tua fidanzata…beh ,, beh, beh…questo è davvero troppo!!!! E tutto perchè io il fidanzato non ce l’ho!!!! Scornacchiata, ecco cosa sei una scornacchiata! Tiè tiè tiè….:-)))))) )))))))))))))))) ))))).

  7. Ciao ragazza, mi riposo qualche minuto qui davanti al pc, lasciando saluti in giro, così vengo ad augurarti buona serata e ad abbracciarti. Oggi ho tentato di suicidarmi con un punto della pinzatrice!!! Sangue e arena!!!! Questa è abnegazione al lavoro!!! Adesso scrivo col mignolo per non soffrire, spero di averti mossa a pietà e non a risate!!!! Vado sbang!!! mi aspetta una serata spero rilassante!!!! Mani in alto!!!! Abbassale dai!!! Sono innocua!!!! A domani e besos Claudia

  8. Bueno al fin!!
    La verdad, hoy me doy cuenta lo idiota que fui con vos. Porque hoy día, sé que el amor tiene otra cara. Gracias a Dios. Y sé que en algún momento te marqué. Pero hoy estoy acá agradeciendo lo que tengo. Te lo quería decir… te dí demasiado y no te lo merecías.

Lascia un commento