C’è qualcosa che non va

E' da una mezz'oretta che mi sento ottimista. Non ho detto bene. Ottimista. Dopo ti dico come procede.

C’è qualcosa che non vaultima modifica: 2005-07-03T13:29:15+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “C’è qualcosa che non va

  1. ^^Un bacio formato xxl x un’angioletta argentina ke a volte è molto pessimista una tenera carezza arruffa capelli dolce e tenera x te un bacione sulla fronte^_^l’ang iolillo ke si ricorda sempre e ke ha sempre un dolce pensiero x te 😛

  2. ^^Una carezzona arruffa capelli formato XXL tt tua dolce angioletta argentina ti ho sempre voluto bene come amika e ancora oggi ho quell’affetto del passato anke se nn ci scambiamo + dolci parole tvb angiolotta argentina^_^ se troverai tempo sotto i link c’è il contatto msn opp una piccola cht ke purtroppo nn ci sono spesso

  3. Zietta!!!!
    Sono riuscito a inserire la musica sul blog!!!!
    sono arci contento!!!!!!!
    grazie per le tue parole, e mi dispiace averti fatto ripensare a lui…
    ma guarda, se ha rinunciato ad una persona come te non deve essere tanto normale….
    bacissimi….
    smaccccccccccck kkkkkkkkk
    Il Re contento!!!!!

  4. Grazie zietta..per farti collegare anche da casa, mi sento lusingato…
    bacissimi…e poi rileggendo alcuni post ho sentito(letto) che ti senti vecchia…Secon do me non puoi mica dirlo!
    la vita dicono che inizia a 40anni…bene.. .di che ti lamenti allora?
    E poi l’età non conta, quando dietro c’è lo spirito!
    ti abbraccio fortemente zietta cara…
    bacissimissimis simi….

  5. Ciao ragazza, concordo con Gas!!!!! ??????? Dovrei farlo anch’io!!!! Oggi poi, in quantità industriali!!!! Se vuoi raccogliere riso, vieni da me, ne troverai ovunque!!!! E….non abito in una risaia!!!! Buona serata Isabel, un abbraccio e mhhhhhhhhhhhhh oggi è proprio un giorno così!!! Besos Claudia

Lascia un commento