Veramente

Vorrei chiedere al buon Virgilio se è il caso di essere ottimisti. Me lo chiede anche la sorella dall'Argentina. Ma pensa te quanto è diventato famoso questo.

Veramenteultima modifica: 2005-07-08T22:59:49+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Veramente

  1. Non preoccup’arti, ti autorizzo a parlare così…!
    eheheheheheheh!
    cmq, io sono alle prese con la matematica, ma ho una stanchezza addosso che non puoi nemmeno immaginare…!
    Credimi, vorrei tanto che oggi fosse il 12, per aver completato tutto…
    Sono distrutto, e ho paura che non mi entri più nulla in testa, mancano solo 3 giorni…
    E non vedo l’ora che finisca tutto…Non ne posso davvero più…
    Te stai sistemando la casa?
    brava la mia zietta/donna di casa!eheheheh!
    che bello hai pure il giardino..e prendi il sole…
    che bella cosa…
    Buon sole Zietta…torno al mio Semi/inferno temporaneo…
    smack.

  2. Semplicemente dei pezzi di merda…
    e sempre lo saranno…delle volte mi faccio paura io stesso…
    Mi faccio paura perchè delle volte mi rendo conto di essere RAZZISTA nei loro confronti…
    ma poi ci ripenso, e vedo…
    1)Usa; 11 Settembre;

    2)Spagna; 11 Marzo;

    3)Londra; 7 Luglio;

    …Non ho pietà di chi ha ammazzato fratelli innocenti…

  3. Cioè, ma ti rendi conto?
    A Milano!sono arrivati sin li!
    pazzesco…cred imi…sempliceme nte pazzesco…
    che cazzo hanno in testa questi???
    di far saltare tutto in aria come se fossero lego?
    non capiscono che questo di certo, non farà l’effetto che loro penso immagino(andars ene via dall’Iraq)?
    Vogliamo davvero giungere ad una guerra contro l’islam?
    Una guerra tra religioni?
    …è semplicemente pazzesco…
    è non è concepibile una cosa del genere…

  4. C’è da avere paura…
    ma bisogna reagire, bisogna non abbassare la guardia,mai…
    Loro sono dovunque…e aspettano solo un nostro passo falso…
    Sono meschini…sono vigliacchii…s ono persone che se la prendono con i civili, sono persone che si fanno saltare in aria..sono persone senza scrupoli..Sono persone che non hanno rispetto nemmeno per se stessi se c’è di mezzo un ideale…e io di questa gente ho paura…

  5. sarà mica la vecchia solita rivalità tra argentini e brasiliani??!!! ! Dai scherzooooooooo oooo, volevo ricordarti però cara Isabel, che quando la Roma l’ha dato via, pensava fosse già finito e invece…..baci otto, ovviamente parlavo di Cafù e io sono Patty! Ciaoooooooo

  6. Buongiorno e buona domenica ragazza curiosa!!! Direi che a Virgilio potresti chiedere anche dove ha messo i suoi Santi Protettori!!! Devono essere andati in vacanza, visto il pessimo funzionamento di questi giorni!!! In quanto all’ottimismo, ora non sono la persona migliore per rispondere a questi quesiti, così ti lascio abbracci a destra e manca, quelli li distribuisco ancora, anche se un pò abbacchiati!!! Ieri sera grigliata da amici al mare, avrei dovuto fare bang bang, non agli amici, alle zanzare!!!!! Besos ragazza, per quando ti sveglierai e a dopo Claudia

  7. ..parlatene male…purchè se ne parli!! :D) .. e se fosse tutta solo pubblicità??!!! potremmo chiedere a bennato.. nn metteteci alle strette sono solo ..parole scritte…^__^ quello che conta è cio’ che c’è dietro.. e quello resta… in chi scrive e in chi riceve!! un abbraccio ciao buona settimana a.

Lascia un commento