Può darsi

Che fra un po' di giorni non mi riconosciate più. Per tre motivi.
Primo: perchè mi sono comprata una cremina contro le rughe, effetto lifting, super rassodante che ho cominciato a mettere in continuazione da ieri mattina e insieme al siero per il contorno degli occhi che metto da un mesetto, sto diventando una ragazzina. Secondo: perché per la noia e viste le scorte alimentari iper super extra caloriche che ha lasciato la cugina nel freezer, mangio mangio mangio e non la smetto di mangiare e sto diventando una palla.
Terzo: ho cominciato a prendere il sole, e come ho il vantaggio di essere teruna divento neretta parecchio e oggi lo sono già molto.

Può darsiultima modifica: 2005-07-10T21:19:46+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Può darsi

  1. ahahahahahaha.. .allora giusto per fare la precisina e rompere un po’ i coglioni. 1) per diventare una ragazzina, dovresti rinascere….:- )))))))))))). 2) Una pallozza già lo sei…:-))))))) )))))). 3) Mo’ ti manca che ti prendano per una clandestina e ti imbarchino sul primo peschereccio verso la Libia…ahahaha haha…la tua Gasssssssssbast arda!

  2. tesora zietta!!!!!
    buonasera!!!!!!
    Ma allora stai diventando una Figurina!!!!!Di vertita a mare?
    soprattutto…h ai preso le cremine?..okkio a non usarle eccessivamente. ..altrimenti…. ti potrebbero fare l’effetto contrario!
    vabbè che sei bellissima comunque, però…!
    smack smack!
    Il Re

  3. Buongiorno nera fanciulla!!!! Rido, perché sei tornata teruna, niente più aspirazioni piemontesi!!!! Che novità è questa del contorno occhi!!! Mica ne sapevo nulla che stavi ringiovanendo alla velocità della luce!!!! Ti riconoscerò ancora al prossimo incontro??? Buon lunedì Isabel, ti abbraccio stretta stretta e scappo, a dopo Claudia

  4. bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio. Quanto sono? 🙂 7_7

  5. eh sì prima o poi ci daremo una mossa e verremo a trovarti..magar i per il fresco(sembro mia nonna!), per il bolg..mah sono perplessa, mi piace scrivere e riflettere insieme agli altri, ma sono pigra e antitecnologica (un modo come un altro per dire che di pc non ci capisco un tubo!)…sono affezionata alla carta….* ti mando un abbraccio*dany

  6. E’ normale avere paura , ma te la ricordi Samarcanda , di Branduardi ??
    Il cavaliere fugge e fugge per paura della morte “….corri cavallo … ” , arriva a Samarcanda e… “…son scappato in mezzo ai grilli e alle cicale
    son scappato via ma ti ritrovo qua! ” Io sono fatalista ( sono anche vecchia ) , ma tu bàdati ! Abbracci .

  7. Sono sveglio dalle 7.20 e ero li alle 8.30 per assistere agli esami…ho fatto stampare la tesina e l’ho fatta rilegare..sembr a carina, oddio, non è un granchè, però e mia e di conseguenza è magnifica…!
    eheheheheh!
    sto completando quella multimediale, sperando che vada bene…
    madò che angoscia…porc accia miseria, mi auguro vivamente che vada tutto bene..non vedo l’ora…
    Ti abbraccio zietta…
    Il tuo Re impaurito ed agonizzante…

  8. Ciao ragazza!!! Passo per un saluto!!! Ho fatto il giardiniere fino ad ora!!! Sono stanca, impolverata e anche affamata!!! Vedo di organizzarmi ben bene perché lo sai, di lunedì bang, anzi bang bang!! Sicuramente non manca!!! Vadoooo!!! Un abbraccio, no un soriso altrimenti impolvero anche te!!!! A domani e sogni d’oro Claudia

  9. Mia Cara Largen…. anche se non posso certo dire di conoscerti… in questi mesi di lettura del tuo blog mi sento di dire che anche se facessi il bagno nella crema effetto lifting, se mangiassi come un vitellino da latte e se passassi una settimana al sole tanto da diventare una bella mulatta… sarebbe difficile confonderti o non riconoscerti! Un bacione grande. Cieli

Lascia un commento