Gasssstest…

S'i' fosse foco…sfiorerei tutti quelli che sentono freddo, il freddo che portano dentro. o magari alcuni di questi no, o li sfiorerei di più, non lo so, devo ancora pensarci
S'i' fosse vento…andrei in giro a scoprire chi ha paura di me e me ne andrei, anche se ad alcuni potrei fare qualche dispetuccio
S'i' fosse acqua…sarei pioggia e andrei a spasso sulla testa di chi so io.
S'i' fosse Dio…sarei un dio bono! e convincerei la mamma che essere sui generis, come mi definisce lei, non è peccato per niente!
S'i' fosse Papa…lascierei il mio gregge libero di far quel che vuole
S'i' fosse imperatore…mi prenderei la villa che fu di Adriano, la metterei a posto, mi trasferirei li e inviterei tutti voi (beh non proprio tutti, momento)
S'i' fosse morte…mi leverei dalle scatole
S'i' fosse vita…magari capirei qualcosa che ora faccio fatica a capire.
S'i' fosse Largen com'i' sono e fui…no..ancora un'altra? no dai…

Ed ecco qui i testimoni: Alioness, Caciottina, 7_7, MyPassion e Cleo



Gasssstest…ultima modifica: 2005-07-11T22:44:44+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

54 pensieri su “Gasssstest…

  1. Ricordati nella villa di Adriano, una bella stanza tutta per me, con il bagno annesso…ah, dimenticavo, mi raccomando la vasca e la doccia idromassaggio.. ah e poi magari se c’è pure il massaggiatore meglio…e magari anche una sala per vedermi i film d’azione…e magari se dici al tuo Dio bono, di buttare un occhio pure sulla mia famiglia, te ne sarei davvero grata, se poi già che c’è lo butta pure su di me meglio ancora…poi, non vorrei apparire esosa, ma se mi facesse fare un terno al lotto…va beh, va beh, ho capito…me ne vadoooooooooooo oooooo…

  2. Tesoro…ci proverò in tutti i modi a far capire che sono un tipo duro da abbattere, però ogni tanto mi capitano dei momenti ansiosi..!
    eheheheheheh!gr azie per l’appoggio datomi in questi giorni, domani ti farò sapere…grazie Zietta…smack smack…
    Dolce notte…

  3. Buongiorno poetessa!!!! Che leggo!!!! Un abbraccio ragazza tutte quelle esse nel titolo!!!! Quasi ci scivolavo sopra!!!! Sono fresca come una rosa stamattina!!!! Beh, forse m sono lasciata prendere la mano!!!! Diciamo meno stropicciata del solito!!!! Non ho voglia di starmene in ufficio, verrei da te, lì, hai capito!!! Buona giornata con un sorriso e a dopo Claudia

  4. Bene, lo vedi come è giusta la vita????? :-((((((. Tu non ti fidi mai di me e dei miei giudizi…sei contenta adessoooooooooo ooooo????? Vorrei far presente che il test si chiama Gasssstest, con tutte quelle esse lì, proprio per scivolarci sopraaaaaaaaaaa aaaaaaaaa…Vado a fare colazione che è meglio!!!! Besosssssssssss ssssssss

  5. ahahahahhah bellissimoooooo oo!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 … sì sì sì lo faccio pur’io … sìsìsìsììsì …. 😀 😀 😀 Ciao patataaaaaaaaaa , miiiiiiiiiiiii mi manca il tempoooooo!!!! Dovrò iniziare a pubblicare di sera … miiiiiiii … SMACK a te e salutami anche quella peste-mum di Gas. Un bacione a entrambe,mypass ion.

  6. No, sono italiana… solo che stavo nel pieno di una discussione culinaria sul cibo cinese, giapponese, thai, tutto buono per carità, ma davanti alla pizza io mica resisto!! Non sono mai stata in Argentina, ma ho conosciuto una ragazza di Buenos Aires in Spagna. Mi ha parlato della sua terra cantando le vostre canzoni… mentre una coppia di ballerini di tango danzava al centro della sala. E’ stata una delle serate più emozionanti che ricordo… un bacio! JL

  7. Sono stata in Spagna per una vacanza da un’amica che vive lì da un paio d’anni e che fa parte di un gruppo di ragazzi argentini. Ho parlato un po’ con loro, la ragazza che cantava era pazzesca, oltre che per la voce, per la passione che sapeva comunicare. Niente di già ascoltato qui da noi… c’era qualcosa in più che penso sia da attibuire al mondo da cui proviene. Becitos Isabel! E piacere… sono Michela

  8. come commento diciamo che è una minchiatina e poichè io parlavo di minchiata, direi che te lo posso passare…:-))) )))))))))))). Che se poi muoio per due o tre giorni, almeno se ti passo i numeri del lotto poi quando torno facciamo a metà…anzi, visto che sono morta io, facciamo 70% a me, che c’ho pure il funerale da pagare e non so se hai idea di quanto costa e il 30% a te. Che dici affare fatto? :-))))))))))))) ))).

  9. …… giorno a te !!! Oggi sono di un umore perfido ( perfida io , perfido lui ….) . Quando da ragazza mi svegliavo così , mia madre diceva che avevo certo dormito col sedere scoperto . E non fa nemmeno caldo , non c’era motivo …… Abbracci !

  10. Arrivo in ritardo, ma arrivo stamattina!!! Acc, sai fanciulla, una novità!!! Qui piove!! Buongiorno comunque!!!! Sorrido stamattina anche se con il fiatone!!! A dopo e…….sarà oggi che vedi Tom Cruise??? Sono un pò arrabbiata, a me solo il capo da vedere, che non gli somiglia proprio!!! Un abbraccio e a dopo Claudia

Lascia un commento