Rientro

Ho una mosca che mi rompe l'anima da quando sono arrivata. Il telefono non la smette di squillare, neanche fosse mancata un mese. Ecchecavolo. Sapessero cosa ci faccio con i loro "bentornata!!". Beh vado in piazza a lasciare una decina di euro per la colazione sperando che l'ariettina che tira lì mi addolcisca un po'.

Rientroultima modifica: 2005-09-05T11:35:29+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Rientro

  1. Non è per fare il bastian contrario, o forse si, che in questi giorni sono acetosamente acida, ma altro che l’ariettina di Piazza San Pietro ti ci vuole…forse una benedizione che ne dici??? Mmhhhh…no, mi sa che neppure quella basterebbe, con un Papa crucco poi, figuriamoci…S ono pure indecisa se lasciarti baci, potresti farne un rogo solo con lo sguardo ahahahahaha…F acciamo così farò una danza propiziatoria, a tutti gli dei dell’Olimpo… se non mi fulminano, magari pur di non vedermi mi accontentano :-))))))))))))) )))))))). Gasssssssssssss sss

  2. Che palleeeeeeeeeee eeeeee, ti sei infognata di nuovo i post…madonna, lo sai che mi viene l’ansia quando fai così…sono pure senza sigarette che son tre giorni che ho smesso di fumare!!!! Cacchio ma un momento migliore per dare i numeri no eh?????? Giuro ti picchierei…

  3. Non avevo ancora letto questo post dell’ariettina e rido, povera mosca, chissà che fine ha fatto???? Spero che martedì sia meglio di lunedì, tu solo una mosca, io qui, mosconi grandi come dinosauri e….fastidiosi ssimi!!! anzi insopportabili! !! Buona giornata Isabel, speriamo!!!! E…baci baci baci baci!!! Non ridere che ti vedo!!! Un abbraccio a dopo Claudia

Lascia un commento