Complessivamente

Un disastro.

Complessivamenteultima modifica: 2005-09-07T17:25:01+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “Complessivamente

  1. Acc!!!! Qui vedo delle pulizie e la cosa, lo sai, non mi piace maii!!!! Sono passata di corsa per lasciarti un abbraccio e che trovo???? Ragazza, mi hai promesso di fare la brava!!!! Anch’io lo so, ma prima tu!!!! Quindi, fai come si è detto!!! Buona notte e tanti besos Claudia

  2. Ciao Zietta!come stai?io non sono ancora rientrato, mi sto godendo la pace e l’inutilità della villetta al mare, ma penso proprio che questa settimana(o la prox)tornerò a casina…come mai questo post così simpatico?…pu rtroppo sono quasi sempre di corsa e non ho la possibilità di andare a scavare…cmq penso ci sentiremo presto….
    un bacio grande grande zietta….

Lascia un commento