Quasi quasi

Spazzo il mal umore con un po' di te
pulisco le smorfie col sole, o quando ci sei
le mie tasche sono vuote ma i miei sorrisi pieni
e mi riempio di gioia quando ci sei
ho un patto non tanto segreto con la follia
ma certe volte è più furba di me
quando si avventura a sognare
dimenticandossi di me
la rincorro e la ritrovo sempre vicino a te
su questa strada che delira con o senza di te
e nella pazzia di sopravviverci
incontro tanti proprio come te
che piangono e ridono senza farsi vedere
e ho capito mentre mi parli ma non mi guardi
che forse c'è soltanto da capire
ammazzo il pessimismo se credo in te
sorridendo ai tuoi sei lapidaria, non sei normale
e tutte le volte che il sorriso mi sfugge
sei tu che arrivi e lo riporti da me
dunque, è evidente perché sono qui
a interagire, con te.

Quasi quasiultima modifica: 2005-09-17T17:35:50+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Quasi quasi

  1. spero ti piaccia lo Zelig…e lo so che ce ne sono alcune vecchissime…c mq io sto cercando….bac io, fammi almeno un sorrisino, a presto, Foxye……
    PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI ENIGMISTICA…. ….
    Tratte dal libro di Claudio Batta (quello dei cruciverba a Zelig)

    1- la maga che trasformava gli uomini in porci…….
    CICCIOLINA
    (tu dirai, ma non era una maga…. intanto però i pitoni sparivano)

    2- si fa alla stazione…… TOSSICO

    3- si mescola con la calce……. PENTITO

    4- un argomento da evitare…….. INTER

    5- sono d’oro a 50 anni….. DENTI

    6- si indossa nelle belle occasioni…. PRESERVATIVO

    7- si mette nell’orecchio per attirare l’attenzione.. .
    LINGUA

    8- più forte di Golia ….. FISHERMAN

    9- si prova prima di comprarlo…… FUMO

    10- vi è nato Archimede…… .. PAPEROPOLI

    11- si risolve formando un nuovo governo……. NIENTE

    12- circonda la villa …. DIGOS

    13- in mezzo alla portiera……. . DITA

    14- può animare una festa….. RISSA

    15- fa estrazioni milionarie….. .. DENTISTA

    16- c’è quella da montare e quella da cucina……. DONNA

    17- visita posti meravigliosi… .. GINECOLOGO

    18- li portano al parco i nonni……. CATETERI

    19- un massimo popolare comico con i baffi…… D’ALEMA

    20- opposta allo zenith……. BULOVA

    21- un componente della camera….. COMODINO

  2. Dunque, alle 18,51 mi dici che non hai più tempo per me e alle 19,11 ancora ti vedo in giro a commentare Qualcuno nel tuo blog…ora mi dico…ABBIAMO LE PREFERENZE????? ?? Vado a chiudermi nell’armadio, tra la naftalina e le tarme…:-((((( . E in più non sei nemmeno a casa tua…Sono in silenzio blog!!!! Per protesta!!!!

Lascia un commento