Crisi

– ce l'hai un sorriso da regalarmi?
per farne che? non sai che c'è la crisi?
– ah ok

Crisiultima modifica: 2005-09-19T12:26:01+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Crisi

  1. Uffaaaaaaaaaaa, sono stufa di venire qui e leggere che sei in crisi!!!! Adesso tocca a me…vedi di fare un nuovo post o mi metto a snocciolare tutti i miei malanni, che lo so poi quanto sei contenta…Sei andata a San Pietro sulla lingua???? Lo sai che il miracolo è importante…mi hiiii, ti avessi mai chiesto qualcosa…:-)) ))))))))))))))))

  2. Sei la peggio amica che mi potesse capitare e io che sono pure gelosa UFFA!!!! Mi fai due postini e poi me li scippi da sotto al naso, mentre io mi sentivo la Regina di Saba!!!! Io non li faccio più i fioretti che poi non riesco a mantenerliiiiii iiiiiiiiiiiii… Calma, calma, conto fino a 10, uno, due, tre, quattro, cinque, sei….ma va’, va’, va’…azz…az z…azz…Ecco lo sapevo, tutta colpa tua!!!!!:-))))) )))))))))))))

  3. ancora crisi? noooooooooooooo oo, dai….stasera vado allo stadio a vedere la mia squadra giallorossa preferita(il Catanzaro), e poi a causa dei bei colori te l’avevo detto che simpatizzo per la tua Roma….però visti gli ultimi trascorsi(domen ica per l’esattezza) domani sera sincronizzati e fammi un pensierino per il mio Milan….por favor! Che ti sto preparando un pò di barzellette…. .bacioooooooooo. …Patty!

Lascia un commento