Vi vedo curiosi

Ma visto che ho detto che sarò prolissa, cosa che non so essere, dovete avere pazienza. Che qui la cosa si fa dura, difficile. Ché non vorrei fare una figuraccia. Si tratta della mia Divina Commedia. Ecchecavolo.

Vi vedo curiosiultima modifica: 2005-09-21T23:03:47+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Vi vedo curiosi

  1. Buongiorno Scrittora, qui il pubblico freme, lo sento!!!! Mica siamo pazienti!! Te lo dico da un pò di tempo, ti serve una cura intensiva per la memoria, e….vedi di non confonderti, il nord è su! Se Chopi ti accompagnasse, sarei più tranquilla, lei certo non sbaglia strada!!!! Ma…..mi hanno detto che anche Dante Alighieri aveva lo stesso problema, spesso era un pò smemorato!!! Un abbraccio grande di buona giornata, io lamentosa???? Quando mai!!!! :-))) :-)))) :-)))) è una risata, oppure la trasposizione di te che mi dici ma va va va in simboli!!! Meglio che vada, per quest’ora ne ho già scritte a sufficenza!!! Besos in quantità Claudia

Lascia un commento