Niente panico

Perché se anche il mio collega si è visto tagliare la strada da un altro imbecille io ce la posso fare. da sola. ce la posso fare. basta che non usi il motorino per un po'. anche perché sono rimasta l'ultima.

Niente panicoultima modifica: 2005-10-17T12:22:08+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Niente panico

  1. Ciao Direttrice, ultimo baluardo dell’Agenzia!! !! Facciamo gesti scaramantici!!! ! E mi raccomando, se senti il rombo di una qualsiasi moto in arrivo, vedi di nasconderti, spostarti, scansarti, sparire, fino a quando non è passata!!!! Il motorino, tasto dolente, neppure spostarlo devi!!!! Non si sa mai, che tu riesca a pestarti un piede da sola!!!!!
    Quindi fanciulla, NON, fare nulla, servi lì nella postazione di comando, a portare avanti la nave!!!! Bella immagine eh!!!!! Non ci fare caso, è la stanchezza che mi fa vaneggiare!!!! Credo che mi addormenterò sul divano!!!! Donna di monde ehhh!!!!! Un abbraccio e buona serata, a domani Claudia

  2. Tu non dai mai fastidio fanciulla, ci mancherebbe!!!! Il film non è una meraviglia, l’ho visto tempo fa, ma le notizie che mi dai, tante e tutte in un colpo!!! Qui dovrò fare interrogatori!! !! Rido e ti lascio un mare di abbracci!!!! Ho dormito come un sasso grande!!!! Non sogghignare!!!! A dopo, anzi a presto Claudia

Lascia un commento