Gabriela

Isa, mi domando se questo tuo è un periodo di merda congiunturale o un rifiorire del tuo caos strutturale. Ti dirò, se fosse il primo, il tempo e la vita, cioè noi, lo cambierà.
Se è il secondo, è un errore nella programmazione dei nati nel maggio del '62.
E solo il congiunturale lo può attenuare un po', perché non c'è niente che possa mascherare i nostri buchi esistenziali. Ancora nessuno è riuscito a spiegare né a me né a te, lo scopo della nostra esistenza. Per tanto andiamo avanti coprendo i buchi con amore, arte, lavoro, gola o quel che ci piace di più.
O perché pensi che viviamo in un mondo consumista? Ti amo, da sempre, perché da sempre sei folle quanto me.

Gabrielaultima modifica: 2005-10-17T23:47:31+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Gabriela

  1. Essere consapevoli del proprio caos esistenziale, non è follia, ma intelligenza, solo gli stupidi non si rendono conto di ciò che capita loro e non ne soffrono! Lascando per un pò da parte la serietà, ho saputo che c’è stato un problema nell’archiviaz ione dati del maggio 62, pare siano finiti in un’universo parallelo!!!!! Stanno cercando di riportarli qui, li acchiappano ma scappano veloci!!!! Sarà questo sballottarli, che genera qualche sconvolgimento caratteriale??? Bella questa lettera per te, vorrei riceverne anch’io così! Un abbraccio fanciulla, a presto Claudia

  2. grazzzziiiiiiii iiiiieeeeeeeeeee ….mi spiace per la Roma…ma come la fenice, risorgerete dalle vostre ceneri…ne sono convinta….!!! Ti abbraccio e ti ricordo di collegarti domani sera verso le 8 e 30….ciao Isa, poi torno con un pò di tempo, perchè adesso proprio nn ne ho, tvb, Patty!

  3. e come diceva un grande architetto: “less is more”. noi due però ogni tanto siamo un po’ terra-a-terra. e mi ci metto in mzzo pure io. ritieniti onorata, cara mia. che animo buono che sono. una santa. quasi quasi apro il santuario del mio blog. si accettano adesioni

  4. facciamo però il santuario collettivo. accatastiamoci dentro un po’ di tutto. come ambientazione vedrei bene, al posto della solita grotta, un localino stretto e parecchio intimo, tipo la palla di plexiglas con la neve che scende a rovescio. tutti pigiati per benino lì dentro. bello. mi piace. mi sembra sufficientement e kitsch

  5. non c’è male, ho la mosca al naso per certa ondata di retorica che sento in giro ma sto cercando gli anticorpi. mi dispiace che devi fare tutta sta fatica per venir da me. se vuoi scrivimi pure via mail anche solo per chiedermi-ci-si -vi come la va, come la va sciura isabella o sciura reina…

  6. Te vas a reir.Pero recien me acordaba cuando te sentabas a tomar el café y lo revolvías..esa forma de sentarte ..je Yo no sé como nadie se para y se sienta con vos..Yo lo haría.(Me río) con una cosa tan tonta me ponías media media.Pero ya pasó…ojito en la calle…jajaj Cuidate hermosa.Llamame cdo quieras.

Lascia un commento