Insisto

Sul fatto che sono una imbecille. Abituata a prendere il telefono con la mano sinistra e appoggiare il ricevitore sull'orecchio sinistro (e con la delicatezza che mi distingue), ogni volta che parto col pronto? continuo con un ayyyyy!! che il mio interlocutore non capisce. Ecco. E mi ricordo di quel gran pezzo di uomo dell'autista.

Insistoultima modifica: 2005-10-20T12:57:27+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Insisto

  1. Mia cara, se lei vuole davvero apprendere la lingua italiana, deve capire che , a volte, il turpiloquio è assolutamente necessario. Non le darà sollievo all’orecchio incidentato, ma di certo dà sollievo allo spirito…se uno ce l’ha, questo è certo!!!! Mi raccomando, cara, porti il certificato medico al suo rientro, che io ne ho abbastanza di studenti fancazzisti, che pur di disertare le mie preziose lezioni, si fanno sbatacchiare su di un pulman! Della Cotral poi!!!! Che gente!!!!! La Professoressa.

Lascia un commento