Ma dico io

Come si fa a dire che io sono incomprensibile? E mancina poi, che quelli lì sono tutti intelligenti!

Ma dico ioultima modifica: 2005-10-20T15:59:40+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Ma dico io

  1. Qui servono alcune precisazioni! Ti lascio stamattina, leggendo un post, torno ora e ne trovo almeno altri 4!!! Unica spiegazione, da quando hai l’orecchio gigantesco, senti meglio “le voci” che si traducono in post???? Certo non sei incomprensibile , anzi! Noi che ti frequentiamo, abbiamo dovuto comprare un vocabolario particolare, ma così tutto è semplice!!! Poi……che hai contro le mancine? Donne di sopraffina intelligenza, rara bellezza, fascino indiscusso e……grande modestia!!!! Sto scrivendo naturalmente con la mano sinistra!!!! Un abbraccio, sulla destra!!!! A dopo Claudia

  2. Ciao mostricciattolo …sbaglio o stavolta con quell’orecchie tto l’appellativo ci sta proprio bene? Lo vuoi un baciotto sull’orecchiet to dumboso? Guarda al lato positivo della cosa, per un pochino non ti potranno dire che hai le orecchie a sventola, ti pare poco? E poi, ora ho capito perchè son tonta!!! Io uso solo la destra…ma l’ideologia è di sinistra…eheh eheh…basterà per essere reputata intelligente? Dai mostricciattolo , coraggio, che sei tanto carina lo stesso. Carezzina leggera, leggera così non ti faccio male. Senti ma a quel bruto una tiratina d’orecchi in contemporanea non gliela potevi dare? Giusto per pareggiare i conti subito…che lasciare i conti in sospeso non è buona cosa!!!

Lascia un commento