Che post?

– ma lo sai che io sono allucinata!!!! e poi mi sento sempre malata, cazzo sto proprio invecchiando…che passo tutto il tempo a fare la lista dei miei malanni…a proprosito ho anche un po' di mal di gola…
– ci farei un post guarda
– e lo so che non ti frega niente…non mi chiedi mai un cazzo, per esempio prima ti ho scritto che avevo un problemino, ma tu…più sorda di una campana, vabbè che adesso hai un orecchio solo…che gente!!!!
– guarda che faccio un post….
– non me ne frega niente del tuo post!
– lo faccio…
– tutti e due te li dovevano seccare…tanto per quel che ti servono!!!!
– lo faccio…
– che post?

Che post?ultima modifica: 2005-10-20T23:15:57+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Che post?

  1. Buongiorno ragazza perfida, poi lo dicono di me!!! Mandarmi a dormire con una curiosità che mi rode!!!! Ma oggi non avrai scampo!!!! Di che parlo? Di qualcosa che mi hai detto!! Dove? In un commento!!! E….non dire “che commento?” Rido e ti lascio un abbraccio di buon venerdì!!! A dopo Claudia

Lascia un commento