Visto il mio precedente post

Sono alla ricerca di un nuovo nick.
Caratteristiche inderogabili:
1- deve essere molto femminile.
2- deve essere molto, molto femminile. Anzi moltissimo.
3- astenersi perditempo, perdigiorno, perdinick e perdifantasia.
4- grasssieee…..

Visto il mio precedente postultima modifica: 2005-11-02T16:51:35+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Visto il mio precedente post

  1. lì non mi sono fermato. Ma voglio tornare in Argentina. Troppo bella! Quando avrò tempo rimetterò a posto le centinaia di foto che ho fatto e le pubblicherò. E magari pubblicherò il mio diario di viaggio. Un assaggio lo trovi nel mio archivio di Luglio. Baci di buona notte. NdA

  2. Querida, mi spiace ma non posso esserti utile. Io a fantasia sono una schiappa! I miei nick sono tutti ispirati a me, difficile trovarne uno per qualcun’altro! !! Comunque ti ringrazio per quello che hai scritto nel tuo commento. Ti ringrazio perchè sono cresciuta in una famiglia riservata e parca di manifestazioni fisiche. Uno di quei padri che amano immensamente, come un fiume in piena, ma non sanno dirlo o dimostrarlo volontariamente . Quando tre anni fa ho deciso di “cambiare” ed essere semplicemente me stessa, mi sono imposta proprio di fare e dire quello che sento. E quindi quando sento qualcosa, semplicemente lo dico. Mi fa molto piacere quando le manifestazioni di affetto le fanno a me e quindi non mi risparmio. Se una parola buona (ma anche le cattive!!) esce dalla mia bocca, la sento davvero. E mi fa piacere che da fuori i risultati dei miei “sforzi” (sono una timida) si vedano. Vuol dire che lavoro bene 🙂 Un beso. Ale

  3. Guauuuuuu esa foto te pinta bien: Bonita Largentana de Filippo Che gente!!!! Ahi esta! nombre, apellido y el “de” (¿se usa alla?) con nombre y apellido del sujeto masculino! jijiji!!!! jajajajajjajaja jajajjaaaaaaaa -Bonita tqmmmmm-cuidate -Besos abrazos y mimos, mas la legion angélica-SU-

Lascia un commento